Alberto Baiocco è il quarto classificato del Grande Fratello 10
Alberto Baiocco si ferma subito nella corsa alla vittoria di questo Grande Fratello 10, classificandosi quarto. La gara non era certo facile, ma questo “bravo ragazzo” secondo alcuni aveva qualche possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale. Non è stato così. Alberto potrà raggiungere già ora la sua Mara Adriani, dopo una settimana “tormentata” nella quale
Alberto Baiocco si ferma subito nella corsa alla vittoria di questo Grande Fratello 10, classificandosi quarto. La gara non era certo facile, ma questo “bravo ragazzo” secondo alcuni aveva qualche possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale. Non è stato così. Alberto potrà raggiungere già ora la sua Mara Adriani, dopo una settimana “tormentata” nella quale pare averla pensata spesso, rafforzando le sue convinzioni sul possibile futuro insieme. Nel sondaggio che proposto ieri, Alberto non ha convinto i lettori, ottenendo un giudizio piuttosto negativo, con una netta maggioranza di “pessimo”.
Alberto Baiocco è quarto: l’uscita dalla Casa
Qualche dato su Alberto: nato il 6 agosto 1983 a Vasto (Chieti), dove vive ancora oggi, svolge la professione albergatore ed è prossimo alla laurea in Scienze Turistiche. Gioca a calcio in terza categoria, tifa Juventus e, nel tempo libero, ama andare a pesca, anche subacquea, e fare immersioni. Ha partecipato al Grande Fratello perché voleva mettersi alla prova confrontandosi con una realtà completamente diversa dalla sua.
Cinque anni fa ha scelto di intraprendere un cammino di fede che lo ha avvicinato alla religione cattolica e a lunghi periodi di castità. Va a Messa tutti i giorni ed è molto legato ad un frate, suo padre spirituale. Recentemente si è adoperato come volontario nel post terremoto in Abruzzo.