Il Ritmo della Vita stasera su Canale 5
Andrea Montovoli e Alice Bellagamba – Il Ritmo della vita © Giorgio Palmera Che ne avrà pensato Luca Napolitano del bacio tra Alice e Andrea? E che opinione hanno i due innamorati sul set l’uno dell’altra? Scoprilo nell’intervista doppia realizzata da TvBlog! Dopo tante peripezie (doveva andare prima fuori garanzia a dicembre e poi giovedì
Che ne avrà pensato Luca Napolitano del bacio tra Alice e Andrea? E che opinione hanno i due innamorati sul set l’uno dell’altra? Scoprilo nell’intervista doppia realizzata da TvBlog!
Dopo tante peripezie (doveva andare prima fuori garanzia a dicembre e poi giovedì scorso, ma all’ultimo ha preso il suo posto Due imbroglioni e mezzo), arriva su Canale 5 Il Ritmo della vita, film pilota che, in caso di buon successo, potrebbe diventare una serie vera e propria.
Rossella Izzo, regista e sceneggiatrice del film, dirige una produzione R.T.I, realizzata da ELLEMME GROUP, con un ricco cast di personaggi legati, nel bene o nel male, dal ballo. Dai divi di Ballando con le Stelle, Natalia Titova, Samuel Peron, Andrea Montovoli e Alessio di Clemente, alla stella di Amici 8 Alice Bellagamba, fino ai protagonisti reduci da Rivombrosa, Antonio Cupo e Anna Safroncik.
La trama è la seguente: Giulia (Anna Safroncik), lasciata dal marito Nicola (Mirko Petrini) per un’altra ballerina, Livia (Samantha Togni), grazie all’amore per la figlia Myriam (Giulia Salerno) e alla danza supera il dolore ed incontra un nuovo, intenso amore in Antonio (Antonio Cupo) a sua volta legato ad un amore sbagliato, Loretta (Susanna Smit), impostogli dal padre.
Andrea (Andrea Montovoli) s’innamora via chat di una bellissima modella, Lisbeth (Miriam Leone) e grazie al ballo incontra la vera ragazza che gli scriveva via chat, Elisa (Alice Bellagamba).
L’Ingegner De Lorenzo (Adalberto Maria Merli), spietato uomo d’affari pronto a tutto pur di difendere i suoi interessi economici, solo grazie all’amore ed alla paziente dedizione della sua fedele assistente Katia (Katia Ricciarelli), aprirà il suo cuore, recuperando il rapporto con il figlio Antonio e l’amore di Katia.
Corinne (Corinne Cléry) dopo aver dedicato una vita ai suoi « amori », ossia la danza ed i figli, vive finalmente una sua relazione serena con Luigi. Domenico (Alessio Di Clemente) continua invece a cercare l’amore nel modo sbagliato, correndo dietro a tutte le donne che frequentano la scuola di ballo Open dance. Freddy (Alessandro Cremona), innamorato di lui, vorrebbe fargli capire cosa sia la vera passione.
Anche Giorgia (Natalia Titova) e Manuel (Samuel Peron) sono uniti dalla danza e dall’amore, ma tradiscono la bella Giulia, che li ha allenati da mesi per i Campionati Italiani, abbandonando la Open dance poco prima del grande evento per seguire il nuovo allenatore della scuola di ballo concorrente.