Berlusconi dixit: i talk show RAI restino chiusi
Non bastava la presa di posizione del CdA RAI a confermare la chiusura dei talk show informativi fino alle elezioni, come da regolamento dell’Agcom (e questo, nonostante Garimberti e Zavoli si dicano fortemente contrari a tale regolamento).Non bastavano nemmeno le recenti intercettazioni, né la conferma formale di indagini a carico di Berlusconi, Minzolini e Innocenzi.Ci
Non bastava la presa di posizione del CdA RAI a confermare la chiusura dei talk show informativi fino alle elezioni, come da regolamento dell’Agcom (e questo, nonostante Garimberti e Zavoli si dicano fortemente contrari a tale regolamento).
Non bastavano nemmeno le recenti intercettazioni, né la conferma formale di indagini a carico di Berlusconi, Minzolini e Innocenzi.
Ci voleva la dichiarazione a confermare la volontà del premier di mantenere questo singolare status quo, con la chiusura di Porta a Porta, Annozero, Ballarò e L’Ultima Parola. L’obiettivo è comunque tener chiuso Annozero:
Sui talk show non si torna indietro. Volete che sia io a riaprire Annozero, a due settimane dal voto? Ma siete impazziti?
Converrete, cari lettori, che la situazione ha assunto sfumature che hanno del surreale.
Nel frattempo le elezioni si avvicinano, la televisione non dà segni di miglioramento che si spostino dall’encefalogramma piatto, la politica imperversa nel suo significato più deteriore.