Valentina Melis ha il tapiro da Striscia per la videochat con Mauro Marin. Ecco il suo curriculum
Questa sera a Striscia la notizia vedremo la consegna del tapiro d’oro alla conduttrice Valentina Melis che ieri, intervistando in diretta web il vincitore del Gf 10 Mauro Marin, non ha immediatamente interrotto la diretta nonostante l’ospite si stesse comportando in maniera visibilmente anomala. Noi per primi, seguendo in tempo reale la vicenda su TvBlog,
Questa sera a Striscia la notizia vedremo la consegna del tapiro d’oro alla conduttrice Valentina Melis che ieri, intervistando in diretta web il vincitore del Gf 10 Mauro Marin, non ha immediatamente interrotto la diretta nonostante l’ospite si stesse comportando in maniera visibilmente anomala. Noi per primi, seguendo in tempo reale la vicenda su TvBlog, avevamo manifestato qualche perplessità sulla sua reazione poco tempestiva.
Il video, rimbalzato sul web, ha suscitato moltissime reazioni e la Melis è stata contestata da noi internauti e dai fan di Mauro per aver esageratamente temporeggiato prima di chiudere la trasmissione.
Di fronte al tapiro la ragazza si giustifica così:
“Non essendo Pippo Baudo, non posso permettermi di chiudere una diretta senza l’autorizzazione di chi avevo di fronte”.
La Melis poi ai microfoni di Valerio Staffelli racconta alcuni retroscena e svela che Mauro era arrivato in studio già con dei dolori al collo e con un po’ di agitazione per i troppi impegni televisivi. La ragazza conclude affermando di essere una fan di Marin e di avergli tenuto la mano, cercando di rassicurarlo nell’attesa che arrivasse l’ambulanza.
Nella foto che pubblichiamo in cima al post, tratta da Facebook, la Melis è ritratta in compagnia col Gabibbo in veste “telepromozionale”. A quanto pare potrebbe non essere una giornalista – Striscia stessa non la definisce tale – e aspirare a un futuro nel mondo dello spettacolo, come molte sue colleghe. Di certo queste polemiche l’hanno resa popolare come mai prima d’ora e il tapiro non è che un aiuto di Striscia per lanciare “una sua vecchia conoscenza” (dopo il salto il suo nutrito curriculum da conduttrice).
Valentina Melis – videochat Mauro Marin
Valentina Melis, nata nel 1980, ha un curriculum televisivo piuttosto fitto che spazia tra le più svariate reti, generaliste e satellitari, oltre che sul web (Tgcom). Ha lavorato a diverse sit-com: da “Don Luca” a Piloti” a “Medici Miei”. Inoltre ha condotto diversi programmi televisivi, tra cui “It Generation” su Italia Teen Television, il canale satellitare Mediaset, oltre ai magazine “Shot’s today”, “E-news” su Sky e “The Box Game” su Italia 1. E’ stata inviata di Pianeta mare su Rete 4.