I Simpson: la guest star Michelle Obama sbarca a Springfield
Nella puntata de I Simpson trasmessa negli States domenica scorsa é apparsa la first lady americana Michelle Obama in abiti viola e collana. Certo non è stata doppiata da lei (la voce é di Angela Basset) ma l’episodio numero 15 della 21esima stagione intitolato “Stealing First Base” dimostra il “continuo affetto” nei confronti delle “prime
Nella puntata de I Simpson trasmessa negli States domenica scorsa é apparsa la first lady americana Michelle Obama in abiti viola e collana. Certo non è stata doppiata da lei (la voce é di Angela Basset) ma l’episodio numero 15 della 21esima stagione intitolato “Stealing First Base” dimostra il “continuo affetto” nei confronti delle “prime donne” che si sono succedute nel corso degli anni come Barbara Bush e la più recente Carla Bruni (qui, lo stralcio dell’episodio).
Anche questa volta é la scuola elementare protagonista dell’episodio, ambiente spesso ricco di personaggi di secondo piano interessanti. L’ “intellettuale” Lisa sta passando la sua ennesima crisi. Le capita, però, di iniziare a diventare popolare tra gli alunni della scuola quando prende un voto negativo ma é Ralph ad avere imbrogliato usando il nome di Lisa e scrivendo lui le risposte. Da questo punto in poi la ragazzina riprende ad essere emarginata come capita solitamente per il fatto di essere molto brillante e intelligente. Mentre naviga su Internet si accorge che un suo post viene notato da un misterioso blogger conosciuto come Flotus1, che risulterà essere la Sig.ra Obama.
Michelle Obama decide così di visitare la scuola elementare di Springfield. Arriva con il suo elicottero presidenziale per fare un discorso sull’importanza degli studi. Afferma apertamente di essere anche lei una ‘secchiona’ e suggerisce agli allievi di essere carini con Lisa e con gli altri elementi brillanti della scuola perchè nella vita faranno grandi cose. La moglie del Presidente americano sembra ben delineata con quel suo fare determinato. Purtroppo ci vorrà un po’ prima di vedere l’episodio qui da noi. Dopo il salto, vi segnalo una parte dell’episodio.
[via IGN]