Home Notizie Freestyle Tutta Un’altra stanza: come rivoluzionare una cameretta con i colori dell’ Inter di Mourinho

Freestyle Tutta Un’altra stanza: come rivoluzionare una cameretta con i colori dell’ Inter di Mourinho

Per la festa del papà Giovanni Muciaccia e le sue assistenti Gloria Danili e Giulia Pasquinelli daranno vita ad una puntata di Freestyle Tutta un’altra stanza sui generis. Si sa quanto la passione per il calcio circoli nelle famiglie soprattutto quando in casa, oltre al capofamiglia, regna incontrastato anche un bambino.Freestyle, il programma di Deakids

pubblicato 19 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:30

Per la festa del papà Giovanni Muciaccia e le sue assistenti Gloria Danili e Giulia Pasquinelli daranno vita ad una puntata di Freestyle Tutta un’altra stanza sui generis. Si sa quanto la passione per il calcio circoli nelle famiglie soprattutto quando in casa, oltre al capofamiglia, regna incontrastato anche un bambino.

Freestyle, il programma di Deakids che realizza le camerette a basso costo e di riciclo, rispondendo alle esigenze dei più piccoli dedica una puntata speciale al calcio, in onda venerdì 19 marzo alle 21.00. In particolare all’Inter di Mario Balotelli e Jose Mourinho. La cameretta protagonista del giorno sarò quella di un tifoso sfegatato, Stefano, che vive a Milano e vuole vedere rivoluzionata la sua stanza con i colori nerazzurri.

Il suo sogno sarebbe vivere in uno stadio di calcio. Per esaudire il suo desiderio il canale satellitare dedicato ai bambini trasforma la sua camera in un vero e proprio piccolo San Siro grazie anche alle immagini che saranno riprodotte sull’armadio. Ma non solo. La stanza di Stefano riserverà molte sorprese per i giovani telespettatori anche perché saranno assemblati e costruiti, per questa particolare camera, mobiletti e accessori a tema. Chissà cosa penserebbe Jose Mouriho del risultato!

Lo scopo del programma é realizzare il sogno di Stefano ma la gioia sarà anche del papà, che vedrà una zona della sua casa ricca di nero e blu. Nel guardare questo episodio di Freestyle, molti giovanissimi telespettatori si immedesimeranno nella gioia di Stefano e sogneranno anche per loro un camera altrettanto orginale e colorata.

In fondo, commenta Muciaccia, questo “E’ il nostro modo semplice per testimoniare una passione intima e non violenta dei ragazzi nei confronti del calcio, un modo per sensibilizzarli ulteriormente allo sport, qualsiasi esso sia. Penso che noi adulti, dobbiamo sempre tenere ben presente, che lo sport è per i ragazzi l’unica via che li tiene lontani dai pericoli.”