Aldo Busi escluso da tutti i programmi RAI
Aldo Busi è stato escluso da tutti i programmi RAI.La notizia è freschissima, ed è una nota del direttore di RaiDue, Massimo Liofreddi, scritta dopo una consultazione con il Direttore Generale della RAI Mauro Masi. Una nota che segue alla bufera-Busi nel corso della puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 7, con una
Aldo Busi è stato escluso da tutti i programmi RAI.
La notizia è freschissima, ed è una nota del direttore di RaiDue, Massimo Liofreddi, scritta dopo una consultazione con il Direttore Generale della RAI Mauro Masi. Una nota che segue alla bufera-Busi nel corso della puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 7, con una serie di dichiarazioni contro la tv, contro il sistema, contro il papa, definito gay represso.
Nel comportamento di Busi sono state ravvisate
‘palesi e gravi violazioni delle regole e delle disposizioni contrattuali.
Pertanto, Aldo Busi verra’ escluso dalla partecipazione alle prossime puntate de ”L’isola dei famosi” e dalle altre trasmissioni della Rai.
Non che la cosa, allo scrittore, creerà chissà quale problema. Ieri aveva dichiarato, chiamandosi definitivamente fuori dai giochi:
Se avete bisogno di me mi trovate in libreria. La mia pantomima della cultura è durata fin troppo. Da un momento all’altra questa telecamera diventerà buia e io sparirò. Non adduco pretesti di salute, anche se ho un’infezione, non è una malattia diplomatica la mia. Senza di me, che ho fatto il capro espiatorio, potranno scagliarsi l’uno contro l’altro. E vedremo la vera ipocrisia.
I naufraghi sono tutti qua perché non hanno un cazzo da fare, sono marionette di se stessi che non hanno rispetto dello spettacolo.