Uomini e Donne, Ramona Amodeo si riprende con l’isteria lo spazio del suo trono
Un trono stretto quello di Ramona Amodeo, diviso con Samuele Mecucci e Samuele Nardi. La scorsa settimana i due Samuele hanno preso il sopravvento sull’unico trono rosa e più di tre quarti della trasmissione è stata dedicata a loro. Ramona evidentemente si è sentita franare il terreno sotto i piedi e ecco che in questo
Un trono stretto quello di Ramona Amodeo, diviso con Samuele Mecucci e Samuele Nardi. La scorsa settimana i due Samuele hanno preso il sopravvento sull’unico trono rosa e più di tre quarti della trasmissione è stata dedicata a loro. Ramona evidentemente si è sentita franare il terreno sotto i piedi e ecco che in questo nuovo giro si è ripresa lo spazio aggredendo il povero Maurizio Pizzagalli suo corteggiatore che ha il difetto di fare il modello e di guadagnarsi da vivere facendo sfilate. Risultato? Più della metà del programma è stato dedicato alla sfuriata di Ramona.
La litigata innescata da Ramona parte da una serie di foto di Maurizio in cui appare nudo. Foto fatte per un calendario mai venduto e poi messe nel circuito web. L’occasione delle foto dà a Ramona la possibilità di togliersi una pietrolina dalla scarpa, da quando, cioè, nella scorsa puntata Maurizio le rifiutò l’esterna perché impegnato in una sfilata.
Le accuse di Ramona a Maurizio sfiorano l’insulto, tanto che definisce la professione del ragazzo pari alla prostituzione. Maria De Filippi scatta in difesa di Maurizio. Raramente la De Filippi interviene in maniera così pesante nel programma e questa volta è stata costretta a riprendere Ramona e a spiegarle che il suo comportamento era quantomeno irrazionale. Le chiede di decidere se tenere come corteggiatore Maurizio piuttosto che strapazzarlo a quel modo, anche perché come notano Tina Cipollari e Gianni Sperti non avrebbe senso poi andare a riprenderselo. Intanto, la situazione ha giocato favore di Ramona che ha ottenuto il suo risultato: visibilità ai danni del povero Maurizio che ha deciso di andarsene. Tornerà?