I consigli di TvBlog
Home Programmi tv 19 marzo 2010 – Ciak si canta contro Ciao Darwin 6. In mezzo, Coliandro e C.S.I.

Programmi tv 19 marzo 2010 – Ciak si canta contro Ciao Darwin 6. In mezzo, Coliandro e C.S.I.

Su RaiUno, seconda puntata di Ciak si canta. Ospiti: Antoine, Gigliola Cinquetti, Miranda Martino, Daniela Goggi, Don Backy, Luciano Rossi, Nico De Gabbiani, i Giganti, i Ricchi e Poveri. E un videoclip – diciamo così – d’eccezione. RaiDue propone L’Ispettore Coliandro 4. Il primo episodio di questa quarta stagione (che prevede due film) si intitola

pubblicato 19 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:28


Su RaiUno, seconda puntata di Ciak si canta. Ospiti: Antoine, Gigliola Cinquetti, Miranda Martino, Daniela Goggi, Don Backy, Luciano Rossi, Nico De Gabbiani, i Giganti, i Ricchi e Poveri. E un videoclip – diciamo così – d’eccezione.

RaiDue propone L’Ispettore Coliandro 4. Il primo episodio di questa quarta stagione (che prevede due film) si intitola 666. Coliandro, trasferito al reparto cinofilo della questura, è alle prese con dei cani “disturbati”, ma non esita ad abbandonare i cuccioli e per proteggere sua nipote si infiltra in un giro di sette sataniche.

Su RaiTre Mi manda RaiTre. Fra i casi della serata: pesava 240 chili ed è ricorso alla chirurgia per dimagrire: ora ne pesa 70, ma l’intervento a cui si è sottoposto gli ha rovinato la vita per sempre.
Avrebbe vinto 37 milioni di euro al Superenalotto, ma il tabaccaio di fiducia non ha giocato la sua schedina. Il ricevitore, però, imputa ad un black out telematico la mancata giocata. Chi ha ragione?

Canale 5 propone Ciao Darwin 6, meglio noto come Ciao Darwin – La regressione. Nella prima puntata, scontro fra Reality e Lavoratori. Ovvero, George Leonard contro gli operai di Termini Imerese.


Italia 1 ha la sua serata crime con C.S.I. – Scena del crimine e C.S.I. New York

Su Rete4 Orgoglio e pregiudizio

La7 propone il talk Barbareschi Sciock

mtv logoSu Mtv, dopo Scrubs, Talking The Stage e America’s Best Dance Crew.

Su DeejayTelevision, Nientology, Deejay Today e Via Massena