Ciao Darwin 6 – Vincono i lavoratori. Nonostante la sfilata di Veronica Ciardi in intimo
Ciao Darwin 6 – Defilée Si chiude, la prima puntata di Ciao Darwin 6, con la vittoria dei lavoratori, che prevalgono sui reduci da reality, come abbondantemente previsto dai nostri lettori nel sondaggio.Nonostante l’aggressiva sfilata di Veronica Ciardi, in intimo da battaglia.Nulla di nuovo sotto il sole, verrebbe da dire. Ciao Darwin è sempre uguale
Si chiude, la prima puntata di Ciao Darwin 6, con la vittoria dei lavoratori, che prevalgono sui reduci da reality, come abbondantemente previsto dai nostri lettori nel sondaggio.
Nonostante l’aggressiva sfilata di Veronica Ciardi, in intimo da battaglia.
Nulla di nuovo sotto il sole, verrebbe da dire. Ciao Darwin è sempre uguale a se stesso – e in quanto uguale a se stesso, verosimilmente funzionerà, a meno che il pubblico del Principe e del Pupo non abbia preferito il videoclip di Italia amore mio alle grazie della Ciardi, al più grosso concentrato di donne e uomini da reality show che la storia della televisione ricordi. C’era persino qualche reduce da quell’incredibile flop che fu Campioni.
Fra i commenti dei nostri lettori, alcuni rivendicano per il programma il ruolo di intrattenimento leggero. Altri sono molto più spietati.
Critiko dice:
CIAO DARWIN secondo me rappresenta il nuovo varietà. E’ divertente, spensierante, frizzante ed esilarante.
E se ci sono tette e culi che dire? Quando compaiono, c’è chi godrà e chi no. Colui che non volevo più vedere è Karim, il concorrente di Talpa/Uomini e donne più trash
Irissa invece:
Sinceramente era bello nelle primissime edizioni, ora è solo l’ennesimo spettacolo volgare e trash stile tv di oggi. Magari Paolo Bonolis sarà pure un bravissimo professionista, ma questo programma è decaduto proprio…
Probabilmente, la verità sta nel mezzo: un mezzo che, come quello televisivo, è purtroppo sempre uguale a se stesso.