Smallville 9: colpo di scena nel finale (spoiler)
Appassionati di “Smallville”, preparatevi ad una season finale al cardiopalma: secondo Michael Ausiello, infatti, l’ultimo episodio della nona stagione dello sci-fi, in onda il 14 maggio e dal titolo “Salvation”, ci riserverà un grosso colpo di scena.Gli autori puntano in alto e sembra vogliano così porre le premesse per la decima stagione dello show, confermata
Appassionati di “Smallville”, preparatevi ad una season finale al cardiopalma: secondo Michael Ausiello, infatti, l’ultimo episodio della nona stagione dello sci-fi, in onda il 14 maggio e dal titolo “Salvation”, ci riserverà un grosso colpo di scena.
Gli autori puntano in alto e sembra vogliano così porre le premesse per la decima stagione dello show, confermata qualche settimana fa da The Cw. Il giornalista, giusto per aumentare la curiosità tra i fan, si diverte anche a fare le sue ipotesi, lasciandoci intendere che tra le righe si nasconde qualcosa di vero.
Volete sapere di cosa stiamo parlando? Trovate lo spoiler dopo il salto (non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa).
Nell’ultima puntata della nona stagione un personaggio morirà. Ausiello ci anticipa che non si tratta nè di Clark nè di Lois (ma fin qui potevamo arrivarci anche noi), e lancia qualche indizio su chi potrebbe essere la vittima designata.
Partiamo da Chloe: la sua interprete Allison Mack non ha ancora firmato il contratto per la prossima stagione. Inoltre, secondo Ausiello la sua uscita di scena potrebbe servire da buon cliffhanger per i nuovi episodi.
Poi ci sono Oliver (Justin Hartley) e Zod (Callum Blue), rispettivamente Freccia Verde ed il “big bad” della stagione: tra i due, è il secondo ad essere più a rischio.
Tra i papabili, però, ci sono anche due ritorni dalle passate stagioni: una è Martha (Annette O’Toole), la madre di Clark; l’altro è Perry (Michael McKean), direttore del Daily Planet. Per entrambi si prospettano storie con colpi di scena: che non ci sia il lieto fine per uno di loro?
Improbabile che ad andarsene sia Tess (Cassidy Freeman), a capo della LuthorCorp. Il personaggio di Lex, infatti, sembra che non tornerà così facilmente, dal momento che Michael Rosenbaum è al lavoro sulla nuova serie “Saved by Zeroes”. Infine, Ausiello azzarda anche il nome di Lana (Kristine Kreuk): pare che l’attrice -impegnata in “Hitched”– sia stata vista sul set di “Smallville”. Peccato, però, che questo potrebbe essere frutto della fantasia del giornalista, come ammette lui stesso.
[Via EntertainmentWeekly]