Ciao Darwin 6 – Primedonne e Defilée
Non sarà trash, Ciao Darwin 6, come dice Paolino Bonolis difendendo la sua creatura storica, ma di certo è un programma che non può passare inosservato per quantità di fanciulle che mette sulla graticola catodica.Le due primedonne, per esempio, ostentate anche sul gruppo Facebook del programma (gallery di immagini), Camila Morais e Lisandra Silva.Ciao Darwin
Non sarà trash, Ciao Darwin 6, come dice Paolino Bonolis difendendo la sua creatura storica, ma di certo è un programma che non può passare inosservato per quantità di fanciulle che mette sulla graticola catodica.
Le due primedonne, per esempio, ostentate anche sul gruppo Facebook del programma (gallery di immagini), Camila Morais e Lisandra Silva.
E come non citar le sfilate (gallery di immagini dell’ultima, Padania contro Mezzogiorno, e della prima di quest’edizione, reality contro lavoratori, che proponeva fra l’altro una scatenata Veronica Ciardi), dove pezzi di pelle e brandelli di carne vengono mostrati, senza troppi problemi, ai quattro venti? Certo. L’ora è tarda e, come le calde notti di TvBlog, il pubblico può gradire senza moralismi di sorta.
Non sarà trash. Ma il contenuto, non è certo dei più alti. Del resto, La Regressione non sarà certo stato scelto a caso, come sottotitolo.