Home Dr. House Nurse Jeffrey: sull’iPhone lo spin-off del Dr. House

Nurse Jeffrey: sull’iPhone lo spin-off del Dr. House

Lo scorso 23 novembre, durante l’ottava puntata di “Dr. House 6”, è apparso per la prima volta un infermiere, a cui rivolge la parola brevemente la Cuddy (Lisa Edelstein). Quella semplice comparsa diventerà a breve il protagonista di un curioso spin-off del medical drama, che sarà disponibile dal 24 maggio su un’applicazione per iPhone ed

pubblicato 7 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:56

Lo scorso 23 novembre, durante l’ottava puntata di “Dr. House 6”, è apparso per la prima volta un infermiere, a cui rivolge la parola brevemente la Cuddy (Lisa Edelstein). Quella semplice comparsa diventerà a breve il protagonista di un curioso spin-off del medical drama, che sarà disponibile dal 24 maggio su un’applicazione per iPhone ed iPod Touch.

Nurse Jeffrey: è questo il nome del personaggio interpretato da Patrick Price (foto) che accompagnerà i fan dello show per tutta l’estate attraverso una serie di episodi (o meglio “appisodi”, in uscita ogni lunedì), fino al debutto della settima stagione del telefilm con Hugh Laurie. L’infermiere ci guiderà lungo i corridoi del Princeton Plainsboro Hospital, portandoci in zone e presentandoci personaggi che in tv potremmo non ancora aver visto.

Come fare per seguire l’esperimento? Basterà scaricare gratuitamente l’applicazione per iPhone dal nome “inHOUSE”, che si aggiornerà ogni lunedì con interviste esclusive, immagini dal set, ed un blog scritto dagli stessi autori della serie, che così terranno un filo diretto con i loro fan anche durante l’estate.

Sebbene per ora l’applicazione sia disponibile solo per gli Stati Uniti (ma Greg Yaitanes, produttore dello show, promette sarà scaricabile anche dagli altri Paesi prossimamente), si tratta di una trovata decisamente originale, che sorpassa internet per entrare direttamente nei telefoni di milioni di persone.

Come già detto, il tutto servirà ad alimentare l’attesa per la settima stagione di “Dr. House”, che andrà in onda sulla Fox da settembre e che, perchè no, potrebbe vedere una presenza maggiore proprio di Nurse Jeffrey.

[Via EntertainmentWeekly]

Dr. House