Davide Di Porto eliminato da L’isola dei famosi 7
Davide Di Porto, nato a Roma il 27 dicembre 1961, è stato eliminato nel corso della settima puntata de L’isola dei famosi 7 contro la non famosa Silvia Zanchi. Un “miracolo”, secondo qualcuno, visto il tifo spudorato che Simona Ventura ha fatto per il romano fin dalla prima puntata di quest’edizione del reality. E viste
Davide Di Porto, nato a Roma il 27 dicembre 1961, è stato eliminato nel corso della settima puntata de L’isola dei famosi 7 contro la non famosa Silvia Zanchi. Un “miracolo”, secondo qualcuno, visto il tifo spudorato che Simona Ventura ha fatto per il romano fin dalla prima puntata di quest’edizione del reality. E viste anche le tante nomination che avevano già visto Davide vincitore, anche quando si era scontrato con dei famosi.
Anche stasera Di Porto, prima dell’eliminazione, è stato il “personaggio di spicco” della puntata. Protagonista di parecchie clip, gli spettatori hanno potuto assistere prima a Di Porto che litigava con altri naufraghi, poi a Di Porto che fantasticava sul suo futuro nel mondo dello spettacolo, in qualche cinepanettone o inviato della prossima edizione dell’Isola. Un futuro artistico assicurato, e pare esserne convinto sul serio.
Non è mancato un siparietto assurdo con la moglie, quasi snobbata pur di avere notizie calcistiche. Nella vita Davide è un venditore ambulante e, prima dell’Isola, era già una star del web per alcuni suoi video involontariamente esilaranti pubblicati su Youtube. La sua fama sarà destinata a durare?
L\’isola dei famosi 7 – Settima puntata del 7 aprile 2010. Eliminato Davide Di Porto