Gossip Girl 4, non ci sarà…(spoiler)
Un personaggio di “Gossip Girl” potrebbe salutare l’ Upper East Side molto presto: secondo Michael Ausiello, infatti, nel finale della terza stagione del teen drama di The Cw, previsto per il 17 maggio, vedremo per l’ultima (forse) volta qualcuno a noi ben noto durante questi anni.Chi ha letto i romanzi di Cecily von Ziegesar potrebbe
Un personaggio di “Gossip Girl” potrebbe salutare l’ Upper East Side molto presto: secondo Michael Ausiello, infatti, nel finale della terza stagione del teen drama di The Cw, previsto per il 17 maggio, vedremo per l’ultima (forse) volta qualcuno a noi ben noto durante questi anni.
Chi ha letto i romanzi di Cecily von Ziegesar potrebbe aver già intuito di chi si tratta, ma chiariamo subito che la serie ha ormai preso una strada tutta sua, che si discosta sempre più dai libri. Non è detto, insomma, che quello che avete letto si realizzerà in tv.
Volete sapere chi se ne andrà da “Gossip Girl”? Scopritelo dopo il salto, ma attenzione allo spoiler (se non volete rovinarvi la sopresa, fermatevi qui nella lettura).
Una fonte interna al network dà per certo che Taylor Momsen (Jenny) abbandonerà il set a fine stagione. I motivi di questo allontanamento non sono ben noti, anche se si parla di “ragioni creative”. Sempre secondo la fonte, però, potremo rivedere Jenny nella seconda parte della quarta stagione di “Gossip Girl”: pare, infatti, che il personaggio della Momsen abbia buone probabilità di tornare a fianco di Serena & Co.
Come abbiamo anticipato, l’uscita dalla storia di Jenny avviene anche nei libri della von Ziegesar, nei quali la ragazza, per via del suo comportamento poco esemplare, viene mandata in un collegio a studiare. Questo altro non è che il pretesto per la creazione di “The It Girl”, altra collana di romanzi della stessa autrice, di cui tempo fa s’era parlato a proposito di uno spin-off di “Gossip Girl”.
Non sappiamo ancora come verrà fatta allontare Jenny, e tantomeno quando e come tornerà. Di sicuro, sarà una buona occasione per raccontare l’ennesimo colpo di scena.
[Via EntertainmentWeekly]