Home Notizie Sophia Bush in Southern Discomfort, Sarah Chalke in Team Spitz, Diane Keaton per Tilda?

Sophia Bush in Southern Discomfort, Sarah Chalke in Team Spitz, Diane Keaton per Tilda?

Un tris di donne per altrettanti nuovi progetti che stanno prendendo forma per la prossima stagione televisiva. Iniziamo con Sophia Bush, conosciuta come Brooke in “One Tree Hill”. Mentre è ancora incerto se il teen drama tornerà il prossimo anno con un’ottava stagione, l’attrice ha deciso di partecipare al pilot di “Southern Discomfort”, per la

pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:42


Un tris di donne per altrettanti nuovi progetti che stanno prendendo forma per la prossima stagione televisiva. Iniziamo con Sophia Bush, conosciuta come Brooke in “One Tree Hill”. Mentre è ancora incerto se il teen drama tornerà il prossimo anno con un’ottava stagione, l’attrice ha deciso di partecipare al pilot di “Southern Discomfort”, per la Abc.

La serie racconta la vita di un conservatore, Bob (Don Johnson), che dovrà affrontare il ritorno a casa dei suoi numerosi figli, con conseguente cambiamenti nella sua vita attuale. La Bush sarà Hailey, una delle figlie di Bob, appena laureata ad Harvard che decide di tornare in Texas, dove si riavvicinerà al vecchio fidanzato. Il ruolo in “Southern Discomfort” non vuol dire che “One Tree Hill” sia spacciato: la nuova serie è infatti in seconda posizione rispetto agli impegni dell’attrice, che dovrebbe essere presente nei nuovi episodi se lo show di The Cw dovesse essere confermato.

Situazione simile per Sarah Chalke (Elliot in “Scrubs”), che sta sì lavorando per “Freshmen” della Abc, ma ha anche accettato di recitare in “Team Spitz”, comedy della Cbs. Ambientata in un liceo, l’attrice interpreterà una consulente scolastica, ruolo che le permetterebbe di comparire in entrambe le comedy (qualora fossero approvate), visto che la sua presenza, in “Team Spitz” è prevista come guest star.

Sarah Chalke
Sarah Chalke Sarah Chalke Sarah Chalke

La terza carta, infine, ha invece il volto di Diane Keaton: l’attrice premio Oscar è tra le più papabili per il ruolo da protagonista in “Tilda”, comedy che la vedrebbe nei panni di una famosa blogger di Hollywood. La serie è scritta da Cynthia Mort, creatrice di “Tell me you love me”.

[Via TheHollywoodReporter]



Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke