Home Aura Rolenzetti eliminata dall’Isola dei famosi 7

Aura Rolenzetti eliminata dall’Isola dei famosi 7

Aura Rolenzetti, 21anni, bolognese, è la prima eliminata dell’ottava puntata dell’“Isola dei famosi 7”. In nomination (voluta dal gruppo) contro Dario Nanni, la giovane modella (che si cimenta anche come attrice) non ha avuto la meglio, ed ha subito lasciato il gioco.Col suo fascino da modella, in queste settimane Aura ha tentato di fare il

pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:42


Aura Rolenzetti, 21anni, bolognese, è la prima eliminata dell’ottava puntata dell’“Isola dei famosi 7”. In nomination (voluta dal gruppo) contro Dario Nanni, la giovane modella (che si cimenta anche come attrice) non ha avuto la meglio, ed ha subito lasciato il gioco.

Col suo fascino da modella, in queste settimane Aura ha tentato di fare il proprio gioco, talvolta provocando, altre volte stringendo alleanze. E, come dice il proverbio, ogni suo riccio è davvero un capriccio: lo hanno capito presto gli altri naufraghi, che l’hanno presto definita “la riccia”, e non in modo proprio positivo.

In nomination era già entrata una volta, contro Claudia Galanti, che era riuscita a battere. Impresa non ripetuta, col dispiacere dell’amico Luca Rossetto, con cui aveva legato in queste settimane di gioco.

L'Isola dei Famosi