Parte domani il primo spot in 3D su Sky
Arriva il primo spot in 3D su Sky. Si tratta di un marchio di caffè (Mauro), studiato e realizzato da “Action Brand”, tra le principali agenzie di comunicazione. Il filmato dura 15 secondi ed è stato firmato da Klein Russo e comincerà ad essere trasmesso a partire da domani venerdì 16 aprile sui canali Sky
Arriva il primo spot in 3D su Sky. Si tratta di un marchio di caffè (Mauro), studiato e realizzato da “Action Brand”, tra le principali agenzie di comunicazione. Il filmato dura 15 secondi ed è stato firmato da Klein Russo e comincerà ad essere trasmesso a partire da domani venerdì 16 aprile sui canali Sky Sport per tutte le ultime cinque giornate del campionato di calcio. Grazie alla tecnologia 3D, gli spettatori potranno farsi “veicolare” attraverso un paesaggio lunare, una sorta di Grand Canyon formato vulcano: una volta che l’inquadratura si sarà allargata a sufficienza si scoprirà che trattasi di un chicco di caffè durante il processo di tostatura.
Una curiosità, questa, che attribuisce nuove potenzialità alla televisione commerciale: qualora si scoprisse che gli spot in tre dimensioni “funzionano” meglio, chissà cosa accadrà. Quella della pubblicità è una guerra che ha sempre contribuito a cambiare radicalmente anche la stessa offerta televisiva, a partire dagli orari di palinsesto per finire ai contenuti. Vedremo se Mediaset e Rai aspetteranno prima di fare le loro mosse o se lasceranno perdere questa nuova via tecnologica.