Home Notizie I Diritti Tv della Serie B su Sky per altri due anni

I Diritti Tv della Serie B su Sky per altri due anni

Sky Italia si è assicurata i diritti di trasmissione della Serie B per le stagioni 2010/11 e 2011/12. La serie cadetta continuerà quindi ad essere un’esclusiva della pay tv di Murdoch per altri due anni, anche se il pacchetto che la riguarda con tutta probabilità continuerà ad essere venduto separatamente dal resto dell’offerta sportiva di

14 Aprile 2010 16:20


Sky Italia si è assicurata i diritti di trasmissione della Serie B per le stagioni 2010/11 e 2011/12. La serie cadetta continuerà quindi ad essere un’esclusiva della pay tv di Murdoch per altri due anni, anche se il pacchetto che la riguarda con tutta probabilità continuerà ad essere venduto separatamente dal resto dell’offerta sportiva di Sky.

Questo il comunicato di Sky:

Si comunica che la Lega Calcio ha assegnato a Sky i diritti per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out. Tutta la Serie B sarà in diretta solo su Sky per le stagioni 2010-2011 e 2011-2012.

L’assegnazione dei diritti della Serie B consente a Sky di garantire ai propri abbonati un’offerta straordinaria per i prossimi due anni, fino al 2012. Infatti, solo su Sky sarà possibile vedere tutte le partite delle prossime due stagioni dei principali Campionati Italiani, quello di Serie A e quello di Serie B.

L’offerta del calcio italiano si va ad aggiungere alla ricca proposta di calcio che già comprende tutta la UEFA Champions League fino al 2011 ed i principali campionati esteri tra cui: la Liga, il massimo campionato spagnolo (fino al 2012), la Premier League inglese fino al 2013, la Bundesliga tedesca fino al 2012. Si aggiungono anche il campionato americano dell’MLS e la Russian Premier League.