Programmi Tv 16 aprile 2010 – Ciak… si canta! e Ciao Darwin si contendono la serata
Su RaiUno Ciak… si canta!: Meno male che c’è il punto esclamativo nel titolo, altrimenti poteva pure sembrare una di quelle trasmissioni tristi in cui c’è gente che canta, magari condotte da Pupo e il Principe Filiberto. Su RaiDue Crimini 2: finalmente un prodotto firmato Rai che vale la pena d’essere seguito. Grandi firme dietro
Su RaiUno Ciak… si canta!: Meno male che c’è il punto esclamativo nel titolo, altrimenti poteva pure sembrare una di quelle trasmissioni tristi in cui c’è gente che canta, magari condotte da Pupo e il Principe Filiberto.
Su RaiDue Crimini 2: finalmente un prodotto firmato Rai che vale la pena d’essere seguito. Grandi firme dietro la macchina da presi, ottimi interpreti e una firma come quella di Giancarlo De Cataldo. Cultura, divertimento e servizio pubblico: yes, we can.
Su RaiTre Mi manda Raitre: si parlerà, tra le altre cose, di Microcar, cioè quelle armi di distruzione di massa che un sistema capitalistico deviato ha messo in mano a 14enni senza patente.
Su Canale5 Ciao Darwin 6: ovvero il porno in prime time travestito da intrattenimento. Niente di male, intendiamoci: anzi, ben venga e per tutti. Nello specifico si parlerà dell’Aldilà e l’Aldiqua, con Paolo Brosio, tra gli altri, e Cecchi Paone. Imperdibile, qualora abbiate perso una scommessa.
Su Italia1 CSI: nona stagione, sesto episodio. Ricordatevi sempre che l’assassino è sempre il primo interrogato, quello che proprio non sembrava l’assassino (sono anche pagati, eh, per scrivere sceneggiature così).
Su Rete4 Poseidon: filmone d’azione assolutamente inutile e quindi imperdibile. Cinque o sei categorie, comunque, superiore ad Avatar.
Su La7 Exit Files: prima puntata.