La Pupa e il Secchione 2 – Il Ritorno. Le pupe Pasqualina, Elena, Francesca, Maria Teresa, Monica, Ludovica, Florina
Elena Morali, modella, Francesca Lukasik, playmate. Ludovica Leoni (già badante a Distraction), assistente di volo. Maria Teresa Lombardo, animatrice. Florina Marincea, stilista. Monica Ricchetti, ragazza immagine. Pasqualina Sanna, fotomodella. Hanno dai 19 ai 18 anni. Sognano un posto al sole nel mondo dello spettacolo e il loro debutto avverrà domenica sera a La Pupa e
Elena Morali, modella, Francesca Lukasik, playmate. Ludovica Leoni (già badante a Distraction), assistente di volo. Maria Teresa Lombardo, animatrice. Florina Marincea, stilista. Monica Ricchetti, ragazza immagine. Pasqualina Sanna, fotomodella. Hanno dai 19 ai 18 anni. Sognano un posto al sole nel mondo dello spettacolo e il loro debutto avverrà domenica sera a La Pupa e il Secchione – Il Ritorno.
Pasqualina Sanna ha 19 anni. La sua vita è fatta di aperitivi, serate in discoteca, sveglia tardi al mattino. Crede che l’immagine sia tutto in questa società e al massimo si concede di leggere le notizie su Internet.
Elena Morali, 20 anni, non riuscirebbe a vivere senza il suo parrucchiere, si descrive svampita e permalosa e la cultura la annoia.
Francesca Lukasik, 23 anni, definisce l’amore un panino con la nutella che si concede ogni tanto e non legge i quotidiani perché la carta le sporca le mani e gliele secca.
Maria Teresa Lombardo, 20 anni, adora i massaggi, non si dedica all’istruzione perché non crede che sapere qualcosa di tutto aiuti più di tanto. Non ama informarsi perché tutto ciò che le serve sapere lo apprende alla fermata dell’autobus dai vecchietti.
Monica Ricchetti, 23 anni, ha per mito Paris Hilton e sogna di diventare imprenditrice di se stessa come lei. Viva la cura del corpo come un lavoro e sui giornali legge solo l’oroscopo.
Ludovica Leoni, 28 anni, si ritiene un po’ snob, non potrebbe rinunciare a tacchi e specchi e come compagna di shopping vorrebbe una carta di credito illimitata.
Florina Marincea, 26 anni, pensa che la cultura sia roba per vecchi e che le mostre siano cose esposte senza senso. Nella vita ha come unico obiettivo la conquista, indipendentemente dal fatto che il malcapitato le piaccia o meno.