Kyle Chandler protagonista di Terra Nova?
Tra i vari pilot in lavorazione alla Fox spicca “Terra Nova”, progetto prodotto da Steven Spielberg che tra i protagonisti potrebbe avere anche Kyle Chandler, già visto in “Ultime dal cielo” ed al cinema in “King Kong”, ora nel cast di “Friday Night Lights”. Alcune fonti danno per certo il lancio dello show nella prossima
Tra i vari pilot in lavorazione alla Fox spicca “Terra Nova”, progetto prodotto da Steven Spielberg che tra i protagonisti potrebbe avere anche Kyle Chandler, già visto in “Ultime dal cielo” ed al cinema in “King Kong”, ora nel cast di “Friday Night Lights”. Alcune fonti danno per certo il lancio dello show nella prossima stagione, con un ordine di tredici episodi.
La realizzazione del pilot di “Terra Nova”, infatti, richiederebbe una spesa decisamente superiore alla norma, motivo per cui i produttori sarebbero disposti a far partire le riprese solo con la certezza che la serie andrà in onda sul network. E, visti i nomi che ci sono dietro allo show, sarebbe un peccato non poter vedere il loro lavoro.
“Terra Nova” avrà infatti come produttore, oltre a Spielberg, anche Brannon Braga, già dietro “FlashForward”, “24” “Star Trek: Voyager” ed “Enterprise”, che sarà anche showrunner della serie. Il pilot è stato scritto da Craig Silverstein (“Bones”, “Standoff”) e Kelly Marcel, da cui è nata l’idea di realizzare un telefilm che racconti di una famiglia del 22esimo secolo che si ritrova a viaggiare nel tempo, fino a dover vivere con i dinosauri.
Kyle Chandler
A Chandler, ora sul set della quinta (e molto probabilmente ultima) stagione di “Fnl”, sarebbe stato proposto un contratto molto proficuo, che tra l’altro non gli impedirebbe di concludere la sua esperienza sul set del teen drama. Così, quando “Friday Night Lights 5” andrà in onda in autunno su Direct Tv (per poi passare, nel 2011, sulla Nbc, che dal 7 maggio trasmetterà la quarta stagione), Chanlder potrebbe anche essere in onda sulla Fox. Stesso periodo, ma diverse ere.
[Via EntertainmentWeekly]