Home Notizie Telefilm Festival 2010 – Arrivano Liz Solari e Tomas De Las Heras da Champs 12 (aggiornato)

Telefilm Festival 2010 – Arrivano Liz Solari e Tomas De Las Heras da Champs 12 (aggiornato)

Altri ospiti in arrivo per il Telefilm Festival 2010, a Milano dal 7 al 9 maggio. Trattasi di Liz Solari e Tomas De Las Heras, ancora poco conosciuti in Italia ma che diventeranno ben presto molto famosi tra i più giovani: dal 7 giugno, infatti, ogni giorno alle 15 Italia 1 manderà in onda la

pubblicato 23 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:28


Altri ospiti in arrivo per il Telefilm Festival 2010, a Milano dal 7 al 9 maggio. Trattasi di Liz Solari e Tomas De Las Heras, ancora poco conosciuti in Italia ma che diventeranno ben presto molto famosi tra i più giovani: dal 7 giugno, infatti, ogni giorno alle 15 Italia 1 manderà in onda la serie di cui Liz e Tomas sono protagonisti, ovvero “Champs 12”.

Nata a Barranquilla, in Colombia,a Liz ha 26 anni ed ha esordito come modella. Prima di diventare attrice, era nota soprattutto per essere la sorella di Santiago Solari, ex giocatore dell’Inter (dal 2005 al 2008) ed ora all’Atlante, e figlia di Eduardo Solari, ct dell’Atletico Junior.

Il successo per Liz arriva nel 2007, quando partecipa al riadattamento argentino di “Ballando con le stelle”, nel quale arriva in semifinale. Riesce però a farsi notare, al punto che nel 2008 è la protagonista a teatro del musical “Barbie Live” ed al cinema della versione argentina di “High School Musical”. Nel 2009 torna in tv, appunto, con “Champs 12”, storia che unisce il mondo della moda e quello del calcio.

Liz Solari
Liz Solari Liz Solari Liz Solari

Tomas De Las Heras
Tomas De Las Heras Tomas De Las Heras Tomas De Las Heras

Tomas, invece, non era famoso quanto Liz all’esordio della serie, ma ha recuperato subito, diventando un idolo delle ragazze in breve tempo. Sicuramente, riuscirà a conquistare anche il pubblico femminile italiano.

La serie, composta da 120 puntate e trasmessa fino a settembre dello stesso anno, racconta di Charlotte, giovane e bellissima ragazza che però ha vissuto un’infanzia segnata dagli scherzi di Gonzalo, bravo giocatore di calcio ma anche dongiovanni, che si divertiva a prendere in giro Charlotte per il suo aspetto fisico non dei migliori.

Diventata ballerina e notevolmente cambiata, Charlotte è così irriconoscibile che, quando diventa presidente della squadra di calcio nella quale gioca Gonzalo, decide di vendicarsi, non rivelando subito la propria identità, ma prendendo in giro il ragazzo. Il tutto, tra momenti di danza e di canto, in un tentativo di accaparrarsi sia il pubblico maschile che femminile.

I due saranno a Milano proprio per presentare “Champs 12”, così come un anno fa toccò a Laura Esquivel con “Il mondo di Patty”, sempre trasmesso da Italia 1, che spera così di ritrovare lo stesso pubblico di affezionati. La Solari si aggiunge agli altri ospiti confermati, Zachary Lavi da “Chuck” e Morena Baccarin da “V”.

[Via TelefilmCult]



Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari
Liz Solari



Tomas De Las Heras
Tomas De Las Heras
Tomas De Las Heras
Tomas De Las Heras
Tomas De Las Heras
Tomas De Las Heras
Tomas De Las Heras
Tomas De Las Heras