I Trl Awards 2010 in diretta su Mtv l’8 maggio da Genova
Sarà J-Ax, per la prima volta, a fare da padrone di casa ai Trl Awards 2010, quinta edizione della manifestazione più amata dai giovanissimi spettatori di Mtv. Quest’anno sarà il Porto Antico di Genova, a partire dalle ore 20.30, a fare da cornice all’evento. Con J-Ax, alla loro prima esprienza su Mtv, i nuovi conduttori
Sarà J-Ax, per la prima volta, a fare da padrone di casa ai Trl Awards 2010, quinta edizione della manifestazione più amata dai giovanissimi spettatori di Mtv. Quest’anno sarà il Porto Antico di Genova, a partire dalle ore 20.30, a fare da cornice all’evento. Con J-Ax, alla loro prima esprienza su Mtv, i nuovi conduttori di Trl on The Road, che sempre dal Porto Antico di Genova (dal 3 maggio) riaprirà i battenti in diretta su Mtv Italia dalle 14.00 alle 15.00: Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli.
Tra i performer che si esibiranno sul palco al momento sono confermati: Alessandra Amoroso, Blind Fool Love, Jessica Brando, Broken Heart College, Simone Cristicchi, Finley, Lost, Tony Maiello, Noemi, Valerio Scanu, Sonohra, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Arisa e Stramoe mentre i primi presenter che avranno il compito di assegnare i premi sono: Michela Quattrociocche e Emanuele Bosi dal film “Una canzone per te”, Giuliano Razzoli , Nicole Murgia e Marco Brenno dalla serie tv “Tutti pazzi per amore” e Chiara Ferragni.
Verranno assegnati premi in numerose categorie, votabili sul sito ufficiale di Mtv fino al 29 aprile. Le categorie Mtv First Lady, Mtv Man of the Year e Mtv Best Band saranno invece assegnate direttamente dal canale musicale.