Ti lascio una canzone – La finale, quinta puntata del 24 aprile 2010. Vince Grazia Buffa con Amor mio
Ti lascio una canzone – La finale del 24 aprile 2010 Inizierà tra poco su RaiUno la quinta puntata di Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria
Ti lascio una canzone – La finale del 24 aprile 2010
Inizierà tra poco su RaiUno la quinta puntata di Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Lorella Cuccarini, Carlo Conti e Patrizio Rispo. Ospiti della quinta puntata saranno Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Alessandra Amoroso e Orietta Berti.
Quella che sta per andare in onda sarà una serata chiave per il programma. La puntata, denominata La Finale, sarà suddivisa in due parti: nella prima, il cast di Ti lascio una canzone 3 eseguirà otto canzoni e tra queste verrà proclamata una canzone vincitrice, la quale, insieme alle quattro canzoni vincitrici delle prime quattro puntate, si contenderà la vittoria finale. Nella seconda parte della puntata si disputerà la finale tra le 5 canzoni vincitrici di ciascuna puntata.
Le canzoni verranno eseguite in duetto dai ragazzi di quest’anno e da alcuni delle edizioni precedenti. Al termine della serata il televoto proclamerà la canzone vincitrice della terza edizione di Ti lascio una canzone. Dalla sesta puntata prenderà il via una nuova fase del programma, in cui saranno in gara canzoni interpretate dai protagonisti di tutte e tre le edizioni.
Vince la prima parte della quinta puntata la canzone Tu ca nun chiagne.Le canzoni finaliste sono: Amor mio, Se perdo te, La prima cosa bella, Io per lui e Tu ca nun chiagne. VINCE LA FINALE AMOR MIO ESEGUITA DA GRAZIA BUFFA.
Ti lascio una canzone – La finale del 24 aprile 2010