Raz Degan non parla italiano a Mistero (foto e video)
I lettori di TvBlog sono indignati dal debutto alla conduzione di Raz Degan e non possiamo non dar loro voce. Il suo sbarco nella nuova edizione di Mistero, al debutto questa sera, è assolutamente imbarazzante.Raz si mangia le parole, sembra fuori synch come il peggior attore di CentoVetrine e pronuncia testi a memoria senza sapere
I lettori di TvBlog sono indignati dal debutto alla conduzione di Raz Degan e non possiamo non dar loro voce. Il suo sbarco nella nuova edizione di Mistero, al debutto questa sera, è assolutamente imbarazzante.
Raz si mangia le parole, sembra fuori synch come il peggior attore di CentoVetrine e pronuncia testi a memoria senza sapere quello che dice. Tra le frasi da lui rivolte ad Alessandro Cecchi Paone, che deve aver chiesto i sottotitoli prima di rispondergli correttamente, segnaliamo:
“Che tipo di raccontami porto su questo mistero del’arco (…) Ora facciamo un esperimente”.
IL VIDEO DOPO IL SALTO!
Dopo le vallette straniere che non sapevano parlare l’italiano (con la differenza che il loro ruolo “non lo richiedeva” e ci giocava su), ora assistiamo a un conduttore a tutti gli effetti che eredita una trasmissione “seria” senza sapere la nostra lingua. E ci mette la sua bella faccia senza il benché minimo contenuto. Roba da rivalutare lo stereotipo “bello e muto”?
La sua compagna Paola Barale, magari, ci spiegherà un giorno come riescono a comunicare e su quale “dialettica” si basa il loro rapporto.