Gene Gnocchi protegge la ‘sua’ Simona Ventura: “E’ la nuova Raffaella Carrà”
Allora c’è qualcuno ancora che difende Simona Ventura. La Regina della televisione, sempre più malvista dai vertici Rai per le ultime uscite non propriamente campanilistiche, ha trovato in un ex collega come Gene Gnocchi, oggi in forza a Sky, un alleato affettuoso e attento. Il conduttore di Gnok Calcio Show ha espresso il proprio appoggio
Allora c’è qualcuno ancora che difende Simona Ventura. La Regina della televisione, sempre più malvista dai vertici Rai per le ultime uscite non propriamente campanilistiche, ha trovato in un ex collega come Gene Gnocchi, oggi in forza a Sky, un alleato affettuoso e attento. Il conduttore di Gnok Calcio Show ha espresso il proprio appoggio alla conduttrice de L’Isola dei Famosi:
“Sì, ho letto che Simona va a fare un programma in Spagna. Non si ancora nulla sul tipo di show che andrà a proporre, ma in ogni caso sono convinto che lei può diventare la nuova Raffaella Carrà, una star da esportazione…”.
Al quotidiano online Affari Italiani, il comico si rifiuta di credere che la collega possa soffrire di un’eccessiva sovraesposizione e che, per questo, abbia deciso di non accettare la nuova stagione di X Factor:
“E’ normale che l’Isola dei Famosi, spostata al lunedì, soffrà un po’ negli ascolti, ma trovatemi chi, Santoro a parte, fa certi numeri in prima serata su Rai2. La sovraesposizione? Lei è un personaggio trainante. Lei è i suoi programmi. E’ inevitabile”.