Home Notizie Upfront 2010-11: Undercovers è la prima nuova serie confermata

Upfront 2010-11: Undercovers è la prima nuova serie confermata

I network americani si stanno preparando agli upfront, gli appuntamenti in cui saranno annunciati i palinsesti della prossima stagione, nuove serie e rinnovi compresi. Poche ore fa è arrivata la prima conferma per un nuovo telefilm: si tratta di “Undercovers”, che ha ricevuto l’ordine di tredici episodi dalla Nbc.La serie, scritta da J.J. Abrams e

pubblicato 4 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:07

I network americani si stanno preparando agli upfront, gli appuntamenti in cui saranno annunciati i palinsesti della prossima stagione, nuove serie e rinnovi compresi. Poche ore fa è arrivata la prima conferma per un nuovo telefilm: si tratta di “Undercovers”, che ha ricevuto l’ordine di tredici episodi dalla Nbc.

La serie, scritta da J.J. Abrams e Josh Reims, ha come protagonisti Boris Kodjoe e Gugu Mbatha-Raw, nei panni di Steven e Samantha, coppia di ex spie che viene richiamata al lavoro dal loro capo, interpretato da Gerald McRaney.

Molta soddisfazione alla Nbc: “Abbiamo un’incredibile fiducia in questa serie promettente e sentiamo che questo sia un gran modo per dare un calcio d’inizio ai nostri upfront (che partiranno il 17 maggio, ndr)”, ha detto il presidente del network Jeff Gaspin. “J.J. ha sviluppato un’altra serie con i nostri partner alla Warner Bros. e non possiamo essere più felici”.

Angela Bromstad, a capo della programmazione, ha aggiunto: “Avere J.J. nel nostro team creativo è motivo di festa. In Undercovers ha trovato una coppia esplosiva ricca in personalità e carica di romanticismo ed azione. Sentiamo che ha trovato il cast perfetto”.

Personaggi a parte, J.J. Abrams ha sempre stupito per le sue storie, capaci ogni volta di dare nuovi spunti alla serialità americana. Questo non è il primo telefilm spionistico: suo è “Alias”, andato in onda dal 2001 al 2006 sulla Abc. L’ultima serie lanciata da Abrams, dietro al successo di “Lost”, è stata “Fringe”, in onda sulla Fox da due anni.

[Via EntertainmentWeekly]