Telecinco lancia l’allarme: Raffella Carrà sarebbe depressa
Una foto piuttosto inquietante di Raffaella Carrà è stata mostrata durante il talk show spagnolo La Noria, del network Telecinco, dove la nostra amatissima presentatrice è forse ancora più conosciuta che in Italia. Ebbene, Raffaella, come si può vedere, appare incredibilmente “abbacchiata”, scapigliata, agghiacciata. Sono stati gli spagnoli stessi a declamare circa una presunta depressione
Una foto piuttosto inquietante di Raffaella Carrà è stata mostrata durante il talk show spagnolo La Noria, del network Telecinco, dove la nostra amatissima presentatrice è forse ancora più conosciuta che in Italia. Ebbene, Raffaella, come si può vedere, appare incredibilmente “abbacchiata”, scapigliata, agghiacciata. Sono stati gli spagnoli stessi a declamare circa una presunta depressione della Nostra, secondo loro dovuta alla mancanza atavica di di un programma suo e, in generale, all’assenza dal piccolo schermo.
Ospite della trasmissione era Carmen Russo che ha liquidato lo scatto come “una brutta foto”, senza indugiare in ulteriori speculazioni, specificando che la Carrà non è emarginata dalla tv italiana. Il suo “problema” sarebbe l’eccessiva esigenza: le sue pretese non la rendono un “cliente” facile per i nostri network. In bocca al lupo, in ogni caso, a lei: per una pronta e ritrovata stabilità e per un ritorno imminente sulle scene che più la aggradano.