La Pupa e il Secchione Hot – Nello strip bendato vince Federico Bianco spogliando Francesca Cipriani. Cresce il feeling tra Andrea Corteggi e Ludovica Leoni
Edizione per così dire ‘ridotta’ ieri sera de La Pupa e il Secchione Hot, la versione a luci rosse (o quasi) del comedy show prodotto da Endemol Italia che ogni domenica sotto la conduzione di Enrico Papi e Paola Barale propone prove di cultura generale e di fisicità per eleggere alla fine della serie la
Edizione per così dire ‘ridotta’ ieri sera de La Pupa e il Secchione Hot, la versione a luci rosse (o quasi) del comedy show prodotto da Endemol Italia che ogni domenica sotto la conduzione di Enrico Papi e Paola Barale propone prove di cultura generale e di fisicità per eleggere alla fine della serie la coppia vincente. Nella seconda puntata in onda ieri sera infatti, di cui trovate un’ampia gallery esclusiva in calce a questo post, oltre a qualche argomento nuovo, è stata riproposta gran parte della puntata della settimana scorsa, a cominciare dalla sorpresa di Pasqualina a Tassinari e al gioco della crema vinto da Luca Garagozzo. (qui la gallery della scorsa settimana)
Veniamo a raccontare in poche parole quanto accaduto nella villa questa settimana. Corteggi è sempre più preso da Ludovica e quest’ultima non fa nulla per non far ingrifare il secchione denominato non a caso l’uomo lupo. Si veste in maniera provocante, si mette un baby-doll trasparente per andare a letto creando non pochi scompensi ormonali al Corteggi, ricordiamolo, in astinenza da 7 anni.
E se l’aria di primavera si fa sentire anche in quel di Tivoli con topless di tutte o quasi le Pupe per la gioia di Garagozzo, mentre al nord sembra di essere a novembre, è la notte il momento in cui si scatenano gli ormoni repressi dei secchioni e delle pupe in un gioco hard senza esclusione di colpi. Prima una festa danzante che qualcuno ha definito la ‘Garagozzo Night Fever‘ nella quale il nostro si è pure dilettato in una leccata di gelato sulla coscia della già eliminata Flo, e poi una doccia hot della bella Francesca Lukasik che ha imbarazzato e non poco il suo Cavazzoni chiedendogli di recuperare gli shampoo e di passarle l’accappatoio mentre esponeva le tette al vento.
Il gioco dello spogliarello bendato è cominciato subito dopo. Tutte le pupe, una per volta, hanno bendato i rispettivi partner secchioni e ognuno di loro aveva il compito di spogliarle. Il primo a provarci è stato proprio Cavazzoni con la Lukasik che ha ammesso che questa era la prima volta che spogliava una donna. Poi è stata la volta di De Giovanni che ha preferito iniziare, forse da feticista dei piedi femminili, dalle scarpe di Elena per poi arrivare a lasciarla come le altre senza reggiseno e poi la coppia più in vista del momento, Pasqualina e Tassinari, sempre più vicini e sempre più in confidenza. Poi ancora Corteggi alle prese con le mille lampo della sexy Ludovica che l’ha definito “tutto un fuego” e per ultimo Bianco al quale è toccato l’onere di spogliare la popputissima Francesca Cipriani. Il risultato è stato per le altre pupe talmente soddisfacente, tanto da riuscire a togliere gli indumenti con una sola mano, che il premio del gioco alla fine è andato a lui. Non è dato sapere quale fosse, abbiamo assistito ad un bacio. Per ora.
E se questo sembra poco, la prossima settimana si prospettano fuochi d’artificio con una Pasqualina in versione geisha che sarà completamente alla mercè del da lei bistrattato Tassinari. Voci dicono che si sarebbe cosparso di panna chiedendole di leccarla sul suo corpo. Ma ne riparleremo prossimamente…