Lo Show dei Record: l’ultima puntata dell’8 maggio 2010 con il funerale tv di He Pingping. La D’Urso “non viene invitata”
Nell’ultima puntata dello Show dei Record Paola Perego dedica un blocco al ricordo di Ping Ping, scomparso poco prima della partenza di questa edizione (in cui aveva già registrato qualche contributo inedito come ospite). Abbiamo rivisto sue immagini private e rispolverato il meglio delle sue apparizioni nelle precedenti edizioni dei Record, con opportuni tagli a
Nell’ultima puntata dello Show dei Record Paola Perego dedica un blocco al ricordo di Ping Ping, scomparso poco prima della partenza di questa edizione (in cui aveva già registrato qualche contributo inedito come ospite). Abbiamo rivisto sue immagini private e rispolverato il meglio delle sue apparizioni nelle precedenti edizioni dei Record, con opportuni tagli a tutti i momenti più teneri con l’ex conduttrice Barbara D’Urso, mai menzionata né mostrata in video (sarà per la rivalità con la nuova conduttrice?).
La Perego – che definisce la popolarità dell’uomo più basso del mondo “scoppiata a Madrid” e ricorda solo le sue missioni con l’uomo più alto del Guinness World Record – continua tutto il tempo a ignorare l’esistenza della vera madrina televisiva di Ping Ping:
“A noi non ha mai sfiorato l’idea di cavalcare la morte di ping ping per avere vantaggio in termini di ascolti, ma ci è sembrato giusto in quest’ultima puntata ricordare un personaggio che ha fatto parte di questi programmi più di tanti altri”.
Sabato 8 maggio 2010, in prima serata, su Canale 5 ultimo appuntamento con “Lo Show dei Record“, condotto da Paola Perego. Come di consueto, aspiranti record-men provenienti da ogni parte del mondo affronteranno in studio nuove elettrizzanti prove. Ma questa sarà una serata particolare anche per un altro motivo: la Produzione del programma ha scelto, in questo ultimo appuntamento, di rendere omaggio a He Pingping, l’uomo più piccolo del mondo, amato protagonista delle ultime edizioni de Lo show dei record scomparso quest’anno.
Verranno mostrate le immagine inedite della sua partecipazione al programma in occasione del suo incontro con gli adolescenti più piccoli del mondo e le immagini di un reportage girato in Mongolia Interna pochi mesi fa a casa sua con la sua famiglia. In compagnia del giudice Marco Frigatti, verranno inoltre ricordate le tante apparizioni di He Pingping nei programmi televisivi del Guinness World Records in vari paesi del mondo.
Ad affiancare Paola Perego nel commento delle spettacolari esibizioni, sarà come sempre Umberto Pelizzari, il grande campione italiano di apnea; a Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, spetterà il compito di convalidare l’effettivo superamento di ogni nuovo record. E, tra una performance e l’altra, continueranno le ironiche incursioni di Digei Angelo.
In questa puntata assisteremo, tra le altre, alle seguenti esibizioni:
La torcia umana: L’americano Ted A. Batchelor è uno stuntman professionista con più di trenta anni di esperienza alle spalle. La sua pericolosissima specialità è la torcia umana. Proprio come il supereroe dei Fantastici Quattro dovrà rimanere completamente ricoperto dalle fiamme per più di 2 minuti e 38 secondi!
Che la Forza sia con te!: Kevin Fast è un pastore luterano molto particolare. Oltre a celebrare messe, battesimi e matrimoni, si allena per partecipare a campionati di forza estrema e concorrere al titolo di uomo più forte del mondo. Traina solo con le proprie spalle aeroplani, autobus ed enormi fuoristrada americani. Per conquistare il record mondiale dovrà sostenere sulla schiena 500 kg per il maggior tempo possibile.
Arrampicata su parete: Un giovane italiano contro un esperto inglese si sfideranno per il titolo di miglio scalatore del mondo. Drew Aigh è il detentore del record mentre Stefano Ghisolfi è lo sfidante italiano chiamato all’impresa impossibile di superare il campione.
Lo show dei Record e Ping Ping- ultima puntata dell\’8 maggio 2010