Miss U.S.A. 2010 troppo sexy?
La signorina ritratta qua sopra è Samantha Casey, Virginia, U.S.A.. Cosa rende la sua “foto sexy” diversa da tutte le altre “foto sexy” cui siamo fin troppo abituati? Il fatto che la signorina in questione sia Miss Virginia, e che sia in concorso, insieme a altre 51 bellissime colleghe (gallery di immagini) per diventare Miss
La signorina ritratta qua sopra è Samantha Casey, Virginia, U.S.A.. Cosa rende la sua “foto sexy” diversa da tutte le altre “foto sexy” cui siamo fin troppo abituati? Il fatto che la signorina in questione sia Miss Virginia, e che sia in concorso, insieme a altre 51 bellissime colleghe (gallery di immagini) per diventare Miss U.S.A. 2010.
Il fatto, soprattutto, che questa sua foto sexy sia utilizzata per presentarla sul sito ufficiale del concorso. Stessa sorte tocca a tutte le altre. Certo, ci sono anche le foto più tradizionali in costume da bagno e abito lungo, ma il concorso di bellezza d’oltreoceano quest’anno, per la prima volta, ha deciso di puntare su un altro aspetto delle miss.
Quello più glam. Così, sorrisi ammiccanti, capelli sciolti, tacchi alti, calze a rete, vedo-non-vedo, giarrettiere e pose da calendario si susseguono, uno scatto dopo l’altro.
In America è già polemica. E se lo facessero anche da noi, magari fin da Miss Italia 2010?