Questa sera puntata speciale de L’isola dei famosi 7: “Tutta la verità”
Terminata la settima edizione de L’isola dei famosi, non può mancare, stasera alle 21 circa su RaiDue, il Gran Galà, che quest’anno prende il titolo di Tutta la verità. Durante la serata si esibiranno in momenti d’intrattenimento non solo i naufraghi e l’inviato Rossano Rubicondi, ma anche la conduttrice del reality, Simona Ventura. Gli spettatori
Terminata la settima edizione de L’isola dei famosi, non può mancare, stasera alle 21 circa su RaiDue, il Gran Galà, che quest’anno prende il titolo di Tutta la verità. Durante la serata si esibiranno in momenti d’intrattenimento non solo i naufraghi e l’inviato Rossano Rubicondi, ma anche la conduttrice del reality, Simona Ventura. Gli spettatori assisteranno a colpi di scena e divertenti sorprese, promette la produzione, e potranno inoltre conoscere meglio il vincitore Daniele Battaglia, arrivato sul podio dopo mesi di fatiche.
Attraverso i racconti dei diretti interessati saranno ripercorse le tappe fondamentali di questa loro avventura: scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling sentimentali. Alcuni naufraghi saranno sottoposti in diretta alla macchina della verità per stabilire chi nel corso del reality ha detto la verità e chi invece ha mentito. Cupola e Scissionisti, come sono state definite durante il gioco le due fazioni che si sono opposte sull’isola, saranno smascherate per dare la possibilità di decretare la persona o il gruppo più sincero.
In studio oltre all’inviato Rossano Rubicondi saranno presenti tutti i protagonisti di questa edizione e alcuni ex isolani: Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione, Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio, che, insieme ad Andrea Pucci, saranno chiamati ad esprimere il proprio voto per ciascun naufrago ai fine di realizzare la classifica del naufrago ideale. In collegamento Ubaldo Pantani (nelle vesti di Lapo Elkann) e David Pratelli (alias Giampiero Mughini), i due comici di Quelli che il calcio e…