Paola Perego passa a RaiDue. Fuorigioco per Lorena Bianchetti?
Paola Perego è pronta a lasciare Mediaset per sbarcare su RaiDue come annunciavamo, indicandola come possibile conduttrice di Stranamore. Per lei, secondo le rivelazioni de Il Giornale, sarebbe pronta la conduzione su RaiDue al pomeriggio, al posto di Lorena Bianchetti. Milo Infante, invece, da poco nominato caporedattore è destinato a restare inossidabile al suo posto,
Paola Perego è pronta a lasciare Mediaset per sbarcare su RaiDue come annunciavamo, indicandola come possibile conduttrice di Stranamore. Per lei, secondo le rivelazioni de Il Giornale, sarebbe pronta la conduzione su RaiDue al pomeriggio, al posto di Lorena Bianchetti.
Milo Infante, invece, da poco nominato caporedattore è destinato a restare inossidabile al suo posto, cioè alla conduzione de l’Italia sul Due. Un evento analogo lo si ebbe lo scorso anno quando fu la Bianchetti a sostituire repentinamente Francesca Senette che pure vantava un contratto biennale con la Rai. Dunque come una nemesi a Lorena sarebbe capitata la stessa malasorte: avere un contratto che la vincola per due anni ma non avere una trasmissione in cui esercitare il suo lavoro.
Il palinsesto che si profila, dunque per il prossimo autunno su RaiDue, vede il Fatto del Giorno condotto da Monica Setta, a cui segue l’Italia sul Due condotto dalla coppia Infante- Perego. Per la conduttrice de Lo Show dei record restano ora gli ultimi impegni a Mediaset, come la conduzione di tre serate per Italia 1 con i Wind Music Awards, e una fiction in onda dal 3 giugno con Barbara De Rossi e Christopher Lambert.