Home Supernatural Upfront 2010-11 The Cw: Nikita ed Hellcats le novità. Supernatural spostato al venerdì sera

Upfront 2010-11 The Cw: Nikita ed Hellcats le novità. Supernatural spostato al venerdì sera

Ultima rete generalista ad annunciare il suo palinsesto autunnale, The Cw riserva poche sorprese. Della (prevedibile) cancellazione di “Melrose Place” abbiamo già parlato, mentre le altre serie lanciate quest’anno (esclusa “The Beautiful Life”, sospesa dopo due episodi) sono state rinnovate.Nel palinsesto, alcuni cambiamenti: “One Tree Hill”, dopo tre anni al lunedì, torna ad essere trasmesso

pubblicato 20 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:36

Ultima rete generalista ad annunciare il suo palinsesto autunnale, The Cw riserva poche sorprese. Della (prevedibile) cancellazione di “Melrose Place” abbiamo già parlato, mentre le altre serie lanciate quest’anno (esclusa “The Beautiful Life”, sospesa dopo due episodi) sono state rinnovate.

Nel palinsesto, alcuni cambiamenti: “One Tree Hill”, dopo tre anni al lunedì, torna ad essere trasmesso di martedì (come alle origini), così come “Life Unexpected”, mentre “90210” si sposta al lunedì. “Supernatural” abbandona il giovedì per collocarsi il venerdì sera, insieme all’ultima stagione di “Smallville”.

Due le novità: l’adattamento di “Nikita”, che avevamo già visto in televisione tredici anni fa, ed “Hellcats”, teen drama con al centro delle cheerleaders prodotto da Tom Welling. Dopo il salto, la descrizione delle serie ed il palinsesto autunnale di The Cw.

Rinnovati
90210 (terza stagione)
Gossip Girl (quarta stagione)
Life Unexpected (seconda stagione)
One Tree Hill (ottava stagione)
Smallville (decima stagione)
Supernatural (sesta stagione)
The Vampire Diaries (seconda stagione)

Cancellati
Melrose Place (una stagione)
The Beautiful Life (una stagione)

Nuove serie
Hellcats (Cbs Television Studios, Tom Welling Productions e Warner Bros. Television): prodotta da Tom Welling (“Smallville”), è una storia che ci porta nel mondo delle cheerleader della Lancer University a Memphis. Marti Perkins (Keely in “Phil dal futuro”) è una studentessa di un corso di preparazione a giurisprudenza. Senza la sua compagnia di amici perde la sua popolarità, e decide di provare ad entrare nel mondo delle Hellcats, le cheerleader dell’università, per farsi un nome. Insieme all’esuberante compagna di stanza Savannah (Ashley Tisdale) entrerà in un mondo fatto di sport, complotti e cameratismo. Nel cast, Matt Barr (Sully in “Harper’s Island”). 13 episodi.

Nikita (Warner Bros. Television e Wonderland Sound and Vision): basato sull’omonimo film, riadattato da Craig Silverstein (“Standoff”) e prodotto da McG (“Chuck”, “Supernatural”, “The O.C.”). Nikita (Maggie Q) da giovane era ribelle e destinata ad una tragica fine, quando fu salvata da un’agenzia segreta del governo, la “Divisione”. Le dissero che le stavano dando una seconda possibilità, ma non che la stavano addestrando a diventare una spia assassina. Quando lo scopre, Nikita fugge dalla Divisione, che continua a cercare giovani come lei da addestrare, cancellando il loro passato. Tra questi, Alex (Lyndsy Fonseca, Dylan in “Desperate Housewives” e la figlia di Ted adulto in “How I Met Your Mother”), che scopre perchè Nikita è scappata. Nel cast, Melinda Clarke (Julie in “The O.C.”). 13 episodi.

Il palinsesto autunnale di The Cw
Lunedì
20-90210
21-Gossip Girl

Martedì
20-One Tree Hill
21-Life Unexpected

Mercoledì
20-America’s next top model
21-Hellcats

Giovedì
20-The Vampire Diaries
21-Nikita

Venerdì
20-Smallville
21-Supernatural

Supernatural