Pasqualina Sanna si taglia i capelli perché “pronta a tutto”. La Pupa e il Secchione è il canto del cigno del trash?
La Pupa filosofale – sesta puntata La Pupa e il Secchione continua a cavalcare l’onda del cattivo gusto, toccando alcuni dei picchi più mostruosi dell’intera stagione televisiva. E’ sempre la pupa Pasqualina Sanna, in un confronto all’ultimo sangue con la rivale Elena Morali, a superare se stessa. Un programma che è registrato ha la faccia
La Pupa filosofale – sesta puntata
La Pupa e il Secchione continua a cavalcare l’onda del cattivo gusto, toccando alcuni dei picchi più mostruosi dell’intera stagione televisiva. E’ sempre la pupa Pasqualina Sanna, in un confronto all’ultimo sangue con la rivale Elena Morali, a superare se stessa. Un programma che è registrato ha la faccia tosta di lanciare un televoto, per far scegliere al pubblico qual è la pupa più indicata per Tassinari: Pasqualina o Elena?
Platinette continua in sottofondo a definire Pasqualina “pronta a tutto”. E in effetti è così: la ragazza prima minaccia di tagliarsi i capelli in uno studio tv e poi passa ai fatti.. Compie insomma il grande passo, dinanzi a cui si era fermata Alessia Mancini alla Talpa (“perché lei con i capelli ci lavorava”). La Parietti, non a caso, lo definisce un atto tribale, ma la sostanza sta nel fatto che parte della matrice autorale è la stessa.
La Sanna, che intanto ostenta di “aver portato i capelli anche fino al sedere”, ci dà dentro con le forbici, guarda caso subito messe a disposizione dalla produzione. E riempie lo studio tv di ciocche, minacciando di andare avanti senza limiti.
E’ la fine del trash? Cos’altro dobbiamo aspettarci?
Pasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il Secchione