Miss Italia Nel Mondo 2010 passa a Cristina Chiabotto
In un periodo di incertezza generale per i prossimi palinsesti Rai, anche “Miss Italia nel Mondo 2010” rimescola le proprie carte ad un mese esatto dalla messa in onda. Dopo l’ufficializzazione di Massimo Giletti come conduttore della prossima edizione della manifestazione di bellezza organizzata dalla Miren di Patrizia Mirigliani, sembrava esser stata definita anche la
In un periodo di incertezza generale per i prossimi palinsesti Rai, anche “Miss Italia nel Mondo 2010” rimescola le proprie carte ad un mese esatto dalla messa in onda. Dopo l’ufficializzazione di Massimo Giletti come conduttore della prossima edizione della manifestazione di bellezza organizzata dalla Miren di Patrizia Mirigliani, sembrava esser stata definita anche la scelta della partner femminile. Tra Miriam Leone, Eleonora Daniele e Cristina Chiabotto era stata la conduttrice di “Unomattina” la prescelta ad affiancare dal Palazzo del Turismo di Jesolo il conduttore de “L’Arena”, riproponendo così la stessa coppia al timone del programma nell’edizione 2007.
Vi possiamo invece anticipare che,a sorpresa, Eleonora Daniele non salirà sul palco di “Miss Italia Del Mondo”. La conduttrice, riconfermata anche per la prossima edizione di “Unomattina”, si dedicherà in questo periodo alla preparazione di un altro impegno estivo per una prima serata di Rai1. Impegno che la vedrà unica conduttrice sul palco e di cui attualmente si stanno definendo i dettagli.
Ad affiancare Massimo Giletti, il 30 giugno su Rai1, ci sarà Cristina Chiabotto, già data molto vicina all’ingaggio prima della scelta di Eleonora Daniele. Miss Italia 2004, dopo l’arrivo in corsa nella squadra di “Ciak si Canta” dalla terza puntata , continuerà così il suo nuovo percorso in Rai presentando la serata che eleggerà la nuova Miss Italia Nel Mondo 2010.