La Pupa e il Secchione 2 Il Ritorno – Le coppie finaliste sono Elena Morali-De Giovanni, La Cipriani-Bianco e Pasqualina Sanna-Tassinari
E’ appena terminata la semifinale de La Pupa e il Secchione Il Ritorno, il comedy show condotto da Enrico Papi e Paola Barale che ha visto l’eliminazione della coppia Monica Ricchetti e Luca Garagozzo. Al termine della puntata sono tre le coppie finaliste che lunedì prossimo 7 giugno si contenderanno il montepremi racchiuso nel forziere:
E’ appena terminata la semifinale de La Pupa e il Secchione Il Ritorno, il comedy show condotto da Enrico Papi e Paola Barale che ha visto l’eliminazione della coppia Monica Ricchetti e Luca Garagozzo. Al termine della puntata sono tre le coppie finaliste che lunedì prossimo 7 giugno si contenderanno il montepremi racchiuso nel forziere: si tratta di Elena – De Giovanni, Pasqualina – Tassinari e La Cipriani – Bianco.
Innanzitutto, il pubblico ha scelto che la pupa di Tassinari debba tornare ad essere Pasqualina e non più Elena che a sua volta è tornata da De Giovanni. Considerato i rapporti non proprio idilliaci tra questi ultimi due e viceversa quanto anelassero gli altri a tornare insieme, senz’altro la decisione avrà fatto più felici i primi. Nascerà l’amore?
La prima coppia finalista per la giuria è stata quella formata da La Cipriani-Bianco. La seconda, dopo la prova hot del ‘Sarabagna’ e la Pupa Filosofale, è stata quella formata da Pasqualina-Tassinari. Quest’ultimo anche stasera si è fatto notare sia nella prova del Sarabagna dove doveva indovinare dei motivi musicali stando sotto la doccia abbracciato alla sua pupa e poi nella pupa filosofale in cui tra creme e bignè ne ha fatte di tutti i colori. Per non farsi mancare l’ennesima citazione Gialappiana, durante il Sarabagna è esploso l’ormai celebre effetto Tassinari, dovuto alla vicinanza di Pasqualina.
Alla prova del Vulcano, è stata dunque la coppia Monica-Garagozzo ad essere eliminata mandando in finale quella formata da Elena-De Giovanni.