Prima serata del 1 giugno 2010 – Donna Detective contro Commedia Sexi. E Ballarò sulla manovra Tremonti
Su RaiUno, la serie tv Donna Detective. Ottava puntata: Lisa è sconvolta. Michele le ha nascosto della sua malattia e ora la allontana sospettando che lei abbia una relazione con Nanni. Lisa vuole prendersi un periodo di aspettativa per stare più vicino a Michele e alla sua famiglia ma l’omicidio di Spina apre nuove prospettive
Su RaiUno, la serie tv Donna Detective. Ottava puntata: Lisa è sconvolta. Michele le ha nascosto della sua malattia e ora la allontana sospettando che lei abbia una relazione con Nanni. Lisa vuole prendersi un periodo di aspettativa per stare più vicino a Michele e alla sua famiglia ma l’omicidio di Spina apre nuove prospettive sul caso Parente e Lisa non può tirarsi indietro. Ora si ha la certezza che ogni mossa della polizia è stata spiata, controllata e pilotata…
Su RaiDue, il telefilm Squadra Speciale Cobra 11.
Su RaiTre, Ballarò, il ministro dell’economia Giulio Tremonti, il senatore del PD Enrico Morando, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, i giornalisti Enrico Mentana e Massimo Giannini, vicedirettore di “Repubblica”, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli sono tra gli ospiti della puntata in onda questa sera.
Su Canale5, Commediasexi, film diretto da Alessandro D’Alatri, con Paolo Bonolis, Sergio Rubini, Margherita Buy.
Su Italia1, Mistero, con Raz Degan che abbandona la RAI dopo i fasti di Ballando con le stelle e che prende il posto di Enrico Ruggeri. Ma il titolo rimane quello del pezzo del cantante, pensa un po’.
Su Rete4, Over the top
Su La7, Missione natura
Su MTV, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, I soliti idioti
Su Deejaytelevision, Deejay Today, Via Massena e Deejay Chiama Italia.
Su Cielo, Italia’s Best Top Model 2 e poi The Listener.
Su Iris, Dogma, con Ben Affleck, Matt Damon, Linda Fiorentino, Alan Rickman. Regia di Kevin Smith.
Su La5, il film Il tempo delle mele e poi per la serata romance, Questo piccolo grande amore.
Su Rai4, Supernatural II, episodi 21 e 22.