Dexter 5, nel cast Julia Stiles (spoiler)
Le riprese della quinta stagione di “Dexter” inizieranno questo mese, ed arrivano le prime indiscrezioni sui nuovi personaggi che conosceremo. Dopo le voci di qualche tempo fa, la produzione ha confermato che in dieci dei dodici nuovi episodi della serie vedremo anche Julia Stiles.Per l’attrice si tratta del primo grande lavoro per la tv, dopo
Le riprese della quinta stagione di “Dexter” inizieranno questo mese, ed arrivano le prime indiscrezioni sui nuovi personaggi che conosceremo. Dopo le voci di qualche tempo fa, la produzione ha confermato che in dieci dei dodici nuovi episodi della serie vedremo anche Julia Stiles.
Per l’attrice si tratta del primo grande lavoro per la tv, dopo alcune comparsate in vari show. La Stiles è nota soprattutto per aver recitato al cinema in “10 cose che odio di te”, “Save the last dance” e nella trilogia di “Bourne”. Ora, per lei un ruolo di cui ancora si sa poco, ma che sarà legato al protagonista (Michael C. Hall).
Inoltre, nella prossima stagione ci saranno alcune novità nella storyline, così come nel ritorno di un personaggio. Se volete sapere di chi si tratta, proseguite dopo il salto, ma attenzione: leggete solo se avete visto la quarta stagione.
I produttori hanno confermato di non voler inserire un unico grande cattivo in questi nuovi episodi, ma di focalizzarsi sulla vita di Dexter dopo la scomparsa della moglie Rita (Julie Benz), morta nell’ultimo episodio trasmesso. A questo proposito, la Benz comparirà ancora una volta, nella prima puntata della nuova stagione.
Per lei, una comparsata come quelle del padre del protagonista, Harry (James Remar), ma in forma diversa. Secondo alcune fonti, non si vorrebbe infatti ripetere lo stesso meccanismo per cui Dexter dialoga col padre sotto forma di allucinazione-coscienza, ma la visita di Rita servirà al protagonista a rendersi conto della direzione che dovrà prendere.
Quella della Benz, quindi, sarà un ritorno che durerà poco: non a caso, è impegnata sul set di “No Ordinary Family”, e il suo lavoro con Dexter è ormai finito.
[Via DeadlineHollywood]