Home Notizie Natale (FNSI) accusa in diretta Fede, ma è costretto a scusarsi

Natale (FNSI) accusa in diretta Fede, ma è costretto a scusarsi

Curioso siparietto al Tg4. No, non stiamo parlando di una delle uscite del direttore Fede, al contrario il buon Emilio esce dalla vicenda decisamente vincente. Nell’edizione serale di ieri, dando la notizia delle iniziative contro la Legge Bavaglio aveva riferito dello sciopero indetto dalla FNSI. Roberto Natale, presidente del sindacato, ha chiesto di intervenire con

pubblicato 15 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:56


Curioso siparietto al Tg4. No, non stiamo parlando di una delle uscite del direttore Fede, al contrario il buon Emilio esce dalla vicenda decisamente vincente. Nell’edizione serale di ieri, dando la notizia delle iniziative contro la Legge Bavaglio aveva riferito dello sciopero indetto dalla FNSI. Roberto Natale, presidente del sindacato, ha chiesto di intervenire con una telefonata pochi minuti dopo perché pensava che Fede avesse definito in maniera ingiuriosa lo sciopero stesso.

Il direttore del TG4, che aveva detto “sciopero di piazza” e non certamente “di cazzo” (scuserete il francesismo) come pensava Natale, si è ovviamente difeso pretendendo delle scuse: “Non avrei mai detto una cosa del genere“. Il suo accusatore è apparso in imbarazzo sin da subito, probabilmente resosi conto di aver telefonato decisamente in maniera frettolosa, e ha rimediato una figura barbina.

Dopo il continua potete trovare il video con il litigio e la frase incriminata (e fraintesa).