Eva Longoria lancia un reality show dal suo ristorante Beso
L’annuncio lo ha fatto alla CNN, ma onestamente sembra più la presentazione di un concept che non di un vero e proprio progetto. Comunque queste le parole di Eva Longoria, una delle protagoniste di Desperate Housewives, che ha dichiarato che dal suo ristorante Beso a Hollywood (ne ha un altro anche a Las Vegas) partiranno
L’annuncio lo ha fatto alla CNN, ma onestamente sembra più la presentazione di un concept che non di un vero e proprio progetto. Comunque queste le parole di Eva Longoria, una delle protagoniste di Desperate Housewives, che ha dichiarato che dal suo ristorante Beso a Hollywood (ne ha un altro anche a Las Vegas) partiranno presto le riprese per un reality:
Seguirà i miei dipendenti. Io non parteciperò: sono sposata e vecchia. Mi piace produrre e mi piace l’aspetto commerciale della produzione. Ci sono così tante storie nella comunità latina da raccontare che mi dedicherò a evidenziarne alcune.
Effettivamente di storie da raccontare ce ne sono parecchie, come ad esempio quella che vede protagonista proprio la Longoria accusata da due manager del ristorante di intimidazioni usate per costringerli al licenziamento. Lei, dal canto suo si difende e spiega che è stata derubata.
Infine, non è stato reso noto il titolo né come e quando le puntate andranno in onda. Ma Eva è una ragazza dalle mille risorse e la sua pagina su facebook è sempre aggiornata e ricca di foto. Dunque, come scrive lei: “stay tuned!”.
Foto | Facebook