Prima serata del 2 luglio 2010 – Scusate il disturbo e Se scappi ti sposo sulle ammiraglie
Su RaiUno, il film tv Scusate il disturbo con Lino Banfi e Lino Toffolo. La prima fiction italiana ambientata nella comunità italiana in Argentina. Una comunità importante non solo dal punto di vista numerico, ma anche per la cultura che gli italiani, emigrati a più ondate nel grande paese latino americano, hanno saputo esprimere in
Su RaiUno, il film tv Scusate il disturbo con Lino Banfi e Lino Toffolo. La prima fiction italiana ambientata nella comunità italiana in Argentina. Una comunità importante non solo dal punto di vista numerico, ma anche per la cultura che gli italiani, emigrati a più ondate nel grande paese latino americano, hanno saputo esprimere in tanti campi.
Su RaiDue, N.C.I.S.
Su RaiTre, Gli archivi della storia. Per grazia ricevuta è il racconto dei modi, dei gesti, dei riti, in cui si esprime una devozione di popolo alla continua ricerca di un dialogo diretto con Dio. È la Piccola Storia quotidiana di uomini comuni che si affidano fiduciosi al Cielo per superare e affrontare i problemi, le difficoltà, le paure, i rischi che l’accadere della Grande Storia riversa sulle loro vite.
Su Canale5, Se scappi ti sposo, film del 1999 diretto da Garry Marshall ed interpretato da Julia Roberts e Richard Gere.
Su Italia1, C.S.I. Scena del crimine e C.S.I. New York
Su Rete4, Fermati, o mamma spara.
Su La7, Agnese di Dio.
Su MTV, Famous Crime Scenes, Storytellers, MTV World Stage.
Su Deejaytelevision dalle 20:00 Senza palla, poi Hi Shredability.
Su Rai4, Taken, episodio 2, “Jacob e Jesse”.
Su Cielo: 24 e Italia’s Next Top Model 2.
Lost Treasure – Caccia senza tregua.
Su La 5, The Tudors e True Calling.