Home Maurizio Costanzo Costanzo – Galeazzi: la coppia potrebbe non chiudere con il Mondiale

Costanzo – Galeazzi: la coppia potrebbe non chiudere con il Mondiale

Inquietante rivelazione di Maurizio Costanzo a Il Giornale. In un breve articolo che racconta di un’estemporanea iniziativa di solidarietà in favore di alcuni ragazzi sudafricani, che grazie all’intercessione di Boniek riceveranno presto materiali sportivi dalla Kappa, Costanzo rivela che la “strana coppia” formatasi durante Notti Mondiali fra lui e Bisteccone Galeazzi potrebbe essere protagonista in

pubblicato 10 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:22


Inquietante rivelazione di Maurizio Costanzo a Il Giornale. In un breve articolo che racconta di un’estemporanea iniziativa di solidarietà in favore di alcuni ragazzi sudafricani, che grazie all’intercessione di Boniek riceveranno presto materiali sportivi dalla Kappa, Costanzo rivela che la “strana coppia” formatasi durante Notti Mondiali fra lui e Bisteccone Galeazzi potrebbe essere protagonista in non meglio identificate altre trasmissioni.

In studio ho chiesto di sedermi vicino a lui per imparare qualcosa di più in materia calcistica. Ci siamo trovati benissimo. E posso anticipare che abbiamo già qualche nuova idea: insomma, la “strana coppia” ritornerà anche dopo i mondiali.

La prospettiva è semplicemente agghiacciante, l’esperimento più approssimativo e ridicolo che le trasmissioni sportive Rai ricordino avrebbe, secondo Costanzo, un qualche futuro. A dire il vero il virgolettato, speriamo attribuito in maniera un po’ troppo generosa da Paolo Giordano, sembra lasciare pochissimi dubbi.

Maurizio CostanzoRai 1