Home Milly Carlucci Miss Italia 2010 – Milly Carlucci con Emanuele Filiberto?

Miss Italia 2010 – Milly Carlucci con Emanuele Filiberto?

Segui tutti gli aggiornamenti su Miss Italia 2010 che ti offre TvBlog. Guarda le foto delle Miss finaliste e delle 255 Miss prefinaliste, segui le performance dei due conduttori, Milly Carlucci e Emanuele Filiberto. E poi, scopri con noi chi sarà la vincitrice di Miss Italia 2010. L’anno scorso fu quello dell’esordio per una donna

pubblicato 14 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:15

    Segui tutti gli aggiornamenti su Miss Italia 2010 che ti offre TvBlog.

    Guarda le foto delle Miss finaliste e delle 255 Miss prefinaliste, segui le performance dei due conduttori, Milly Carlucci e Emanuele Filiberto.

    E poi, scopri con noi chi sarà la vincitrice di Miss Italia 2010.

Miss Italia 2010 - Milly Carlucci con Emanuele Filiberto?

L’anno scorso fu quello dell’esordio per una donna in conduzione solitaria: Miss Italia 2009 divenne terreno di conquista per la signora di RaiUno, Milly Carlucci.

Per quest’anno, secondo le indiscrezioni raccolte da Tv Sorrisi e Canzoni, la musica potrebbe cambiare. Perché Milly rimarrebbe in sella, ma al suo fianco ci sarebbe posto per un altro personaggio.

Si tratterebbe dell’ormai onnipresente Emanuele Filiberto, che sembra proprio destinato a diventare una presenza fissa su RaiUno, nonostante le critiche non siano mancate.
(A titolo di approfondimento, vi invito a recuperare le pagelle di TvBlog, con gli esami di Milly e del rampollo di casa Savoia, che veniva proposto nell’inseparabile – fino a oggi – duo con Pupo).

Ma le novità per la kermesse non finiscono qui. Patrizia Mirigliani, infatti, starebbe corteggiando Umberto Eco, probabilmente per dare al concorso di bellezza quell’impronta un po’ intellettuale che da anni si va cercando: chissà se il semiologo e scrittore accetterà oppure se preferirà lasciar perdere l’eccessiva esposizione catodica?

Il concorso si svolgerà in tre serate, l’11, il 12 e il 13 di settembre. Le finaliste sarannno 60, selezionate fra oltre 20mila iscritte in tutta Italia.

In ogni serata verrà nominata una vincitrice.
La prima sarà Miss Eleganza, l’11.
La seconda, Miss Cinema, il 12.
E la terza, il 13 settembre, sarà ovviamente la vincitrice di Miss Italia 2010
Ognuna delle puntate avrà una vincitrice: “Miss Eleganza”, “Miss Cinema” e, naturalmente, “Miss Italia”. Intanto tutto è pronto per le selezione di “Miss Milano”, il 17 luglio alla Darsena, e di “Miss Roma”, il 2 agosto a Piazza Navona.

Milly CarlucciRai 1