Prima serata del 17 luglio 2010 – Stelle sulla terra, Totò contro i quattro, le repliche di Ciao Darwin 4
Su RaiUno, il film Stelle sulla terra, India 2007. Ishaan Awasthi è un bambino che ha grossi problemi con gli insegnanti e un pessimo rapporto con i genitori, i quali, non comprendendo le ragioni del grave disagio del figlio, decidono di mandarlo in un collegio per punizione. In breve tempo Ishaan si isola completamente chiudendosi
Su RaiUno, il film Stelle sulla terra, India 2007.
Ishaan Awasthi è un bambino che ha grossi problemi con gli insegnanti e un pessimo rapporto con i genitori, i quali, non comprendendo le ragioni del grave disagio del figlio, decidono di mandarlo in un collegio per punizione.
In breve tempo Ishaan si isola completamente chiudendosi in una dolorosa apatia in cui riuscirà a far breccia solo Ram Shankar Nikumbh, un bizzarro maestro di tecniche artistiche. Il maestro è l’unico ha comprendere da dove arrivano quei disagi e, grazie al suo aiuto, Ishaan riuscirà a farsi nuovamente accettare dai suoi compagni, dagli insegnanti e, soprattutto, dalla sua famiglia…
Su RaiDue, Private practice.
Su RaiTre, il film Totò contro i quattro.
La giornata del commissario Antonio Saracino (Totò) non inizia proprio per il verso giusto, poiché gli è stata rubata l’automobile.
Irritato, comincia così la sua giornata di lavoro, ricca di intricati casi da risolvere: deve affrontare il cavalier Alfredo Fiore (Peppino De Filippo) che crede di essere tradito dalla moglie e porta a testimone un pappagallo. Poi deve correre dal Commendator Lancetti (Mario Castellani) che è stato minacciato da un ricattatore e deve sborsare una forte somma. Per incastrare il ricattatore (Pietro Carloni), il commissario si traveste da donna e gli tende un agguato sul luogo dell’appuntamento per la consegna della somma richiesta.
Su Canale5, le repliche di Ciao Darwin 4.
Su Italia1, Un allenatore in palla.
Allenatore di punta del basket universitario americano, Roy si crede immune dalle critiche in virtù dei propri successi.
Ma le cose cambiano radicalmente quando, senza volerlo, finisce per uccidere la mascotte di una squadra avversaria.
Nel disperato tentativo di rifarsi un’immagine presentabile, si mette alla guida della squadretta della propria vecchia scuola media…
Su Rete4, Wallander – Il segreto.
Ultimo appuntamento con il commissario Wallander.
Questa volta il protagonista è alle prese con il caso di Johannes, un ragazzino di undici anni ucciso dopo aver subito abusi sessuali, il cui cadavere viene trovato in un fienile.
I primi sospetti ricadono su un uomo che, però, viene anch’esso trovato senza vita…
Su La7, L’ispettore Barnaby.
Su MTV, 16 & Pregnant, True Life.
Su Rai4, The Black Dahlia.
Su Cielo: Strega per amore e poi Cuore e batticuore.
Su Iris, A tu per tu.
Su La 5, The Tudors.