Su Belen Rodriguez, il sindaco di Sanremo: “Se ha usato coca, non la voglio”
Dura presa di posizione del sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato a proposito di Belen Rodriguez e della sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.In seguito alla pubblicazione della testimonianza di Belen, che ammette di aver fatto uso di cocaina, Zoccaro ha dichiarato:Se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa
Dura presa di posizione del sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato a proposito di Belen Rodriguez e della sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.
In seguito alla pubblicazione della testimonianza di Belen, che ammette di aver fatto uso di cocaina, Zoccaro ha dichiarato:
Se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston. Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello rispetto a Morgan che aveva i capelli strani.
Il sindaco si riferisce, naturalmente, alla querelle che porto all’esclusione di Morgan dallo scorso festival in seguito all’intervista uscita su Max, in cui il cantante ammetteva tranquillamente di fare uso di droga.
Il Sindaco, insomma, non transige. E rincara.
Perché secondo Zoccarato – posizione decisamente condivisibile – è necessario
non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo. D’altronde è normale, avviene già nello sport, quando, a un Giro d’Italia puniamo chi rimane coinvolto col doping. Noi dobbiamo avere persone per bene, finché sarò sindaco di Sanremo, su questo faremo le barricate.