Sofia Vergara nuda? Se Modern Family vince l’Emmy (forse)
Parte del successo di “Modern Family” si deve anche a Sofia Vergara, interprete di Gloria, seconda moglie di Jay (Ed O’ Neil) e madre del saggio Manny (Rico Rodriguez), che fa perdere la testa anche al cognato Phil (Ty Burrell). Perchè non puntare su di lei, allora, nella corsa agli Emmy Awards?E’ quello che devono
Parte del successo di “Modern Family” si deve anche a Sofia Vergara, interprete di Gloria, seconda moglie di Jay (Ed O’ Neil) e madre del saggio Manny (Rico Rodriguez), che fa perdere la testa anche al cognato Phil (Ty Burrell). Perchè non puntare su di lei, allora, nella corsa agli Emmy Awards?
E’ quello che devono aver pensato i produttori della serie che, in uno spazio pubblicitario su “Variety”, hanno fatto questa scommessa, giusto per spingere i voti come Miglior comedy a loro favore:
“Se ‘Modern Family’ vincerà l’Emmy come Miglior comedy, Sofia Vergara correrà nuda lungo Sunset Boulevard (una via di Los Angeles, ndr)”
Una promessa che, però, sa di scherzo, soprattutto se si legge la dicitura pubblicata in fondo all’annuncio:
“Il membro del cast [che farà la corsa] potrebbe variare senza preavviso”.
Insomma, trattasi di un modo divertente per sponsorizzare una delle serie rivelazioni dello scorso anno, che potrebbe davvero vincere l’Emmy. E se non ci dovesse riuscire, potrebbe essere la stessa Vergara a portarsi a casa la statuetta come miglior attrice non protagonista.
D’altra parte, per la colombiana (ma non fatevi ingannare dal suo look latino: in realtà è bionda), è un momento d’oro. Dopo l’esordio a diciassette anni come modella, è diventata presto famosa in America latina grazie a “Fuera de Serie”, programma molto popolare, per poi passare alla recitazione, lavorando a “Amas de Casa Desesperadas”, versione colombiana di “Desperate Housewives”, in cui era la versione latina di Mary Alice.
Da qui agli Stati Uniti, il passo è stato breve: una comparsa in “Entourage”, poi una parte in “Una banda allo sbando” ed in “Dirty sexy money”, per arrivare, appunto, a “Modern Family”. E se non si dovesse spogliare, a vedere dalle foto che pubblichiamo i suoi fan se ne faranno una ragione…
[Via Zap2it]