Cocaina e vip – Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez
Quale che sia la verità sulla loro “storia d’amore”, poco importa. Fabrizio Corona è intervenuto oggi per difendere Belen Rodriguez. In che modo?È una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per “gonfiarla” […] era solo una ragazzina. Ora ha un’immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la pubblicità che
Quale che sia la verità sulla loro “storia d’amore”, poco importa. Fabrizio Corona è intervenuto oggi per difendere Belen Rodriguez. In che modo?
È una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per “gonfiarla” […] era solo una ragazzina. Ora ha un’immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la pubblicità che le è arrivata addosso con questa inchiesta.
Una pubblicità che – nonostante una retromarcia del sindaco di Sanremo – metterebbe a rischio il Festival per Belen. Corona prosegue, come un treno. Contro i magistrati, cui non ha risparmiato i suoi veleni in passato, lo ricorderete bene (ecco le sue dichiarazioni dopo la condanna del dicembre 2009).
È l’ennesimo scandalo portato avanti dai magistrati che dovrebbero prendersela coi delinquenti veri. I magistrati hanno chiuso l’Hollywood perché è l’Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città. La cocaina sta ovunque, non solo nelle serate vip.
La logica del così fan tutti prevale e impera. Anche nei bar, nelle discoteche e nelle università.