Sonia Grey a Domenica In tra Giletti e Cuccarini
Continuano incessantemente anche ad agosto i lavori di restauro per la nuova domenica di Rai1, in onda dal prossimo ottobre. Tra confermati e nuovi arrivi sbucano però ulteriori novità. Non saranno solo Massimo Giletti, comandante della sua confermatissima “Arena”, e Lorella Cuccarini, pronta al rilancio con questo nuovo progetto, i volti della nuova “Domenica In”
Continuano incessantemente anche ad agosto i lavori di restauro per la nuova domenica di Rai1, in onda dal prossimo ottobre. Tra confermati e nuovi arrivi sbucano però ulteriori novità. Non saranno solo Massimo Giletti, comandante della sua confermatissima “Arena”, e Lorella Cuccarini, pronta al rilancio con questo nuovo progetto, i volti della nuova “Domenica In” per l’annata 2010/2011.
Vi possiamo infatti annunciare in anteprima che sarà della squadra di “Domenica In” con uno spazio tutto suo anche Sonia Grey. La presentatrice era impegnata nella scorsa stagione su Rai1 con “Unomattina Weekend”, programma però sostituito dal prossimo anno dal nuovo “Unomattina in Famiglia” di Michele Guardì con Miriam Leone e Tiberio Timperi. Con un programma tutto suo la conduttrice cambierà fascia e programma incastrandosi quindi, presumibilmente dalle 16.00 alle 16.30, tra la fine de “L’Arena” e l’inizio dello spezzone condotto da Lorella Cuccarini.
Una nuova pedina inaspettata che va ad incastrarsi nel nuovo puzzle della domenica di Raiuno, che anche quest’anno cercherà di rendere la vita non facile alla concorrenza di “Domenica 5” con Barbara D’Urso. Lo scontro tra i contenitori festivi delle ammiraglie si preannuncia rovente.
Chi ne uscirà vincitore?